SPA 5 stelle all’Augustus Hotel e Resort che si trova a Forte dei Marmi

Un centro benessere a 5 stelle firmato Starpool per aggiungere charme e classe allo storico resort nel cuore della Versilia. Un'offerta di lusso che accoglie tutti i piaceri del wellness concept, studiati per assicurare il massimo relax.

SPA 5 stelle all’Augustus Hotel e Resort che si trova a Forte dei Marmi

Una nuova e lussuosa Apsda entra a far parte di Starpool : la nuova Spa a 5 stelle si trova all’interno dell’Augustus Hotel e Resort di Forte dei Marmi, una location che racchiude in un unico luogo storia, architettura e design. Realizzato con una maestria che ha permesso di continuare lo stile del passato e di reintepretarlo nel presente la struttura della Versilia da quest’anno amplia ancora di più la propria proposta wellness , grazie ad un innovativo fitness center by Technogym, particolari menù a tema, favolose piscine e spettacolari vasche jacuzzi. La nuova social spa firmata Starpool, e creata all’interno de “La Nave”, un’altra importante struttura del resort, è caratterizzata da lunghi passaggi a terrazza che rievocano i pontili delle navi da crociera.

A curare la progettazione del complesso ricettivo è stato l’architetto Vittorio Maschietto, che si è avvalso del supporto e della consulenza di Starpool, azienda della Val di Fiemme da 40 anni si occupa di realizzare servizi di progettazione e realizzazione di centri benessere e spa. Tra i dettagli da notare è sicuramente il fatto che tutti i prodotti installati sono della SweetCollection e si affacciano direttamente sul parco del resort,: una visione chew rende ancora più spettacolare ed emozionante l’esperienza di benessere.

All’interno dell’oasi benessere si può anche personalizzare il percorso, scegliendo tra tre percorsi particolari che sono Purify, Excite e Relax,  per un vero wellness su misura, testato scientificamente e applicabile sulla persona per raggiungere il massimo del rinvigorimento.

Questo hotel di lusso ha un’ottima posizione sul mare e si trova a 2 km da luoghi interessanti da visitare come Parco della Versiliana, Spiaggia di Forte dei Marmi e Fortezza di Forte dei Marmi. L’hotel dispone di due ristoranti, ha Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e offre tanti servizi tra cui anche un parcheggio gratuito e una navetta gratuita per le aree limitrofe. Inoltre, include anche  un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e splendide camere dotate di tutti i comfort. Il centro benessere firmato Starpool aggiunge charme e classe nel resort e offre un punto di riferimento di gran lusso nel cuore della resort nel cuore della Versilia, per accontentare anche i gusti e le preferenze di chi vuole godere un relax a 5 stelle.

Continua a leggere su Fidelity News