Sofia Borse Linea AR: lusso e prestigio nella collezione A/I 2015/2016

Sofia Borse Linea AR vuole essere un omaggio alla bellezza e ai colori della natura in qualsiasi stagione. La classe e l'eleganza di una linea che preannuncia un successo straordinario

Sofia Borse Linea AR: lusso e prestigio nella collezione A/I 2015/2016

Sofia Borse “Into the woods” è una collezione preziosa e di lusso, totalmente made in Italy e frutto di artigianalità e utilizzo di pellami di straordinaria qualità. Le opere si contraddistinguono per i colori naturali e quasi magici che ricordano quelli dei boschi autunnali. Tra questi predomina il verde intenso del sottobosco invernale della stupenda Glenda, una favolosa handbag realizzata in vera pelle luxury stampa cocco; la pochette Intrecci è invece un trionfo di arancio e rosso caldo mentre spunta anche il grigio e il nero profondo e sontuoso delle notti invernali

La grande hand-bag Glenda è un omaggio alla diva del cinema in bianco e nero Glenda Farrell: la linea classica e contemporanea della borsa la rende adatta per tutte le occasioni anche di lavoro. Capiente, con una grande tasca porta pc, interamente foderata al suo interno, si può portare a mano, in spalla o a tracolla. Il manico è abbastanza rinforzato e ha chiusura a girello dal gusto retrò realizzata in metallo dorato.  Glenda è nata per durare nel tempo, come la diva che l’ha ispirata.

Splendida anche la Saffiano Leather, forse la più desiderata tra le borse della Linea AR, ispirata ai mitici anni Cinquanta e che torna nella Collezione Autunno/Inverno 2015/2016 della maison milanese in una bellissima versione luxury in pelle saffiano. La borsa è resa unica dal trattamento a cera finale che rende la pelle resistente all’acqua, ai graffi, alle macchie e le permette di rimanere intatta e di conservare la sua incredibile eleganza. La chiusura in metallo dorato che segue la linea sinuosa della borsa ha un forte effetto sul pubblico femminile che adora questa borsa.

La Pochette Intrecci è un misto di colori caldi e profondi: perfetta come borsa da sera, ma deliziosa da indossare anche di giorno grazie alla pratica tracolla in metallo dorato, la pochette Intrecci è interamente realizzata in Italia in vera pelle effetto velluto. La sua gamma di colori, verde oliva, arancio, rosso bacca, London grey, verde sottobosco, legno, ne fa un prodotto di successo, versatile e di gran classe.

Anche la nuova linea di Pochette Winterflat è realizzata in pelle morbida effetto velvet e si distingue per la particolare chiusura che comporta una banda in vero cavallino utile per portare la borsa a mano. Winter Flat è una meravigliosa borsa da sera.

Continua a leggere su Fidelity News