Poltrona Frau apre showroom a Napoli e in Vietnam, a Ho Chi Minh City

Continuano le aperture di nuovi centri Poltrona Frau nel mondo: grazie alla collaborazione di prestigiosi partner locali il brand si sta espandendo per portare nel mondo la caratteristica italiana dell'artigianalità.

Poltrona Frau apre showroom a Napoli e in Vietnam, a Ho Chi Minh City

E’ stato inaugurato il nuovo spazio espositivo di Poltrona Frau a Napoli. Situato al centro della città, in via Chiatamone, lo spazio è stato inaugurato dal marchio di arredamento che espone la vasta e alta gamma di prodotti senza tempo, intramontabili e destinati ad un mercato di lusso che apprezza creazioni.

Lo spazio è stato aperto in collaborazione con “Arredi e design”, ha sviluppato lo show room su due piani per un totale di circa 180 metri quadri, uno spazio perfetto per ospitare le creazioni Frau. Al suo interno regna uno stile raccolto e senza ostentazioni, in un’atmosfera quasi intima dove si evidenziano le caratteristiche degli store Poltrona Frau nel mondo.

Tra gli elementi che rendono inconfondibile il marchio e quindi lo showroom vi sono le gigantografie di arredi rappresentati in bianco puro e una vasta galleria di immagini che rievocano il mondo dell’artigianalità. Un altro showroom è stato nel frattempo inaugurato in un’altra parte del mondo, a Ho Chi Minh City, località che si trova in Vietnam, esattamente nella location della splendida e centrale Times Square Tower. Qui si vive una delle realtà più belle e floride dello shopping e del lusso cittadino, Ed è proprio qui che Poltrona Frau, in collaborazione con il partner locale Eurasia Concept, ha inaugurato il proprio showroom, tra lo sfarzo e il lusso di quest’area curata nei minimi dettagli.

Lo spazio espositivo è di circa 420 metri quadri sviluppati seguendo con cura e attenzione tutti i valori della marca che sono: alta artigianalità, alta qualità dei materiali e gusto internazionale aperto alle nuove tendenze. L’apertura di questo spazio è una delle mosse che mette in atto una strategia di forte internazionalizzazione del brand e di ricerca di valide e interessanti opportunità di crescita anche nei mercati che sono di forte emergenza. La presenza di Frau è quindi fondamentale. 

Continua a leggere su Fidelity News