Iscriviti

Panama, villa di lusso al mare con piscina

La villa di lusso in vendita a Panama si trova nel distretto di Pedasi ed è una delle zone più belle in assoluto della Peninsula de Azuero. Un luogo rilassante, una vera oasi di pace.

Lusso
Pubblicato il 15 gennaio 2017, alle ore 15:02

Mi piace
24
2
Panama, villa di lusso al mare con piscina
Pubblicità

La località di Pedasi si trova nella parte meridionale di Panama ed è circondata da spiagge stupende lambite dalle acque limpide e incontaminate dell’Oceano Pacifico.

La splendida villa in vendita è situata all’interno di un fantastico residence ed è stata costruita nel 2010. La villa è in vendita alla stratosferica cifra di 5.661.100 euro, ed è il luogo ideale per chi ama vivere in assoluto relax.

La proprietà ha una superficie di 15,806 mq e l’abitazione si sviluppa su due livelli con terrazza, occupando ben 5,248 mq. Tutta la zona circostante è ricca di giardini viali alberati, che rendono questo posto ideale per rilassarsi e stare a contatto con la natura.

lussuosa-villa-al-mare-a-pedasi-panama

Anche l’esterno è dotato di elementi architettonici e decorativi che lo rendono prezioso e valorizzano diverse parti della villa. Ad esempio, molto belli sono i gradini in cotto, le aiuole fiorite, le rocce e i sassi disposti in maniera da sembrare una seduta.

Bellissima anche la piscina a sfioro, attrezzata con angolo relax, tavolini e sedie a sdraio posti sotto il portico d’ingresso e pronti ad accogliere chi, invece di nuotare, desidera concedersi una pausa per sorseggiare un drink mentre scambia quattro chiacchere. Un vero angolo di paradiso dove schiacciare anche un meritato sonnellino!

Gli interni comprendono camere ampie e accoglienti, molto luminose grazie alle splendide vetrate che non passano inosservate. Infatti, le grandi vetrate si notano perfettamente dall’esterno e a seconda da quale camera ci si affaccia, offrono un panorama spettacolare dell’Oceano e dei giardini che circondano la casa.

In totale l’abitazione comprende  sei bagni e sei camere da letto: a queste si aggiungono numerosi comfort, come la fantastica cantina che delizierà gli appassionati. La villa comprende anche una deliziosa guest house, che al momento ospita uno studio di pittura e rappresenta una location unica ed esclusiva per chi sente di avere l’animo da artista.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Daniela Ricupati - Come sarebbe bello vivere in una villa come questa! La location è davvero fantastica e anche l struttura della villa è stupenda. Per non parlare dei giardini e di tutti i comfort che offre. Il prezzo non è certo alla portata di tutte le tasche ed è chiaro che si tratta di un'abitazione che possono concedersi solo i nababbi. Ma in ogni caso, vedere queste meraviglie delizia gli occhi e per qualche istante si può anche sognare di trasferirsi in questo luogo....magari solo per le vacanze!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!