Nuotando nel lusso: un vero sogno in alto mare!

Le più belle e lussuose navi da crociera dispongono di ogni tipologia di intrattenimento per deliziare chiunque e donare un'esperienza a cinque stelle. Salite virtualmente su queste regine dei mari

Nuotando nel lusso: un vero sogno in alto mare!

Se siete stanchi della solita vacanza di lusso su isole tropicali o in costose metropoli quello che cercate potrebbe essere un’ esperienza a bordo di una vera e propria città galleggiante!

Queste navi sfarzose sono piene di bar, ristoranti per soddisfare qualsiasi palato, teatri, casinò, palestre fornite di ogni macchinario all’avanguardia e boutique di pregiatissimi marchi di lusso. Potrete trascorrere un’avventurosa vacanza all’ insegna dell’ extreme divertendovi sui simulatori di paracadutismo o di surf su onde artificiali, le pareti per l’arrampicata e la straordinaria vista a 360 gradi sospesi a più di 100 metri d’ altezza sopra il mare!

Se preferite invece passare del tempo in tranquillità e riposo le imbarcazioni vi proporranno un programma ideale per un relax completo che salvaguarderà la vostra privacy grazie alle camere e suite che abbaglierebbero chiunque con arredi di design, cucina, sala da pranzo, home theatre, spa privata e terrazzino panoramico.

Il mondo intero sarà alla vostra portata: dai Caraibi fino al Mediterraneo, dai fiordi norvegesi fino all’ Asia, nessun luogo sembra essere irraggiungibile per questi giganti acquatici. Non dimentichiamoci inoltre che ci sono proposte di crociere intorno al mondo. Un esempio è quella proposta da Regent Seven Seas a bordo della Navigator che per 128 giorni vi stupirà con la bellezza di 60 località e 6 continenti. L’ammiraglia partirà da Miami il 5 gennnaio del 2017. Di sicuro non parliamo di un viaggio low cost! Il prezzo all inclusive per una coppia è di 100 mila dollari! 

Tra le più grandi e rinomate imbarcazioni del momento  ci sono sicuramente Allure of the Seas, gigante del mare della compagnia Royal Carribeans Quantum of the Seas, l’opzione migliore per gli amanti degli sport estremi; questa imbarcazione inoltre ospita una innovativa cabina panoramica di forma circolare che offre una vista da un’altezza di oltre 100 metri che toglierebbe il fiato a chiunque. 

Continua a leggere su Fidelity News