Iscriviti

Monaco di Baviera, in vendita villa di lusso nel cuore della città

Un'oasi di pace e tranquillità: la villa di lusso a Monaco di Baviera è un'occasione unica per vivere in mezzo alla natura incontaminata posta al centro di una città meravigliosa. Un luogo per nababbi che possono permetterselo.

Lusso
Pubblicato il 3 novembre 2016, alle ore 13:24

Mi piace
15
0
Monaco di Baviera, in vendita villa di lusso nel cuore della città
Pubblicità

Una splendida villa di lusso che sicuramente farà gola a chi potrà acquistarla è in vendita a Monaco di Baviera, proprio nel cuore della città. Più precisamente, la villa si trova a Herzogpark, un quartiere residenziale piuttosto elegante e uno tra i più facoltosi della città. Costruita nel 1954, questa villa nel corso degli anni ha subito delle modifiche che però hanno visto aggiungere elementi moderni e tecniche di costruzione all’avanguardia.

La superficie esterna della villa è di 12,947 m² mentre l’interno si estende in 808 m² suddivisi in 11 camere. Non appena si sorpassa il cancello d’ingresso l’impressione è quella di entrare in uno scenario assolutamente unico dato dal parco che offre una vista spettacolare sulla natura. L’architettura di tutta la casa è molto raffinata, gli ambienti ambienti sono grandi e spaziosi, chiusi da vetrate molto grandi e porte-finestre che mandano luce in tutte le stanze.

Gli arredi sono in bianco latte, così come anche pareti, mentre i pavimenti sono realizzati in legno, gres e marmo di varie sfumature. Porte, scale, corrimani e finestre sono rifiniti in acciaio e alluminio e le 4 camere da letto che si trovano al piano superiore hanno i balconi con vista sul fiume che scorre poco lontano dalla proprietà. I 4 bagni invece si distinguono per le forme geometriche particolari ma anche per gli specchi e i marmi che rivestono pavimenti e pareti.

Una menzione a parte merita la cucina, arredata con design moderno impreziosito da elettrodomestici davvero unici e delle migliori marche. Luminosa e molto ampia, la cucina ha enormi finestre scorrevoli che comunque arredano anche le altre stanze della casa. La villa dispone anche di lavanderia, di una splendida piscina interna con accesso diretto al giardino e di un garage con sei posti auto.

Il giardino è assolutamente affascinante e incanta con il delizioso ponte di legno sul fiume, le sue fontane zampillanti e uno spazio grande dove poter organizzare feste all’aperto.All’esterno vi è anche un’altra piscina raggiungibile da un patio realizzato in pietra. Immersa nel verde, la villa è una vera oasi di paradiso! 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Giacoma Chimenti - Come sarebbe vivere in questa meravigliosa villa? Sicuramente un'esperienza unica, che però pochi potranno provare. Monaco di Baviera è comunque una città bellissima e anche sbirciare nei dintorni consente di vedere costruzioni davvero particolari e destinate però ad un pubblico ovviamente facoltoso. Chi avrà la possibilità di acquistare questo gioiello potrà veramente dire di abitare fuori dal mondo in pieno centro città, poiché Herzogpark è un'area residenziale situata nel cuore di Monaco e quindi vicina a tutti i principali servizi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!