Mercedes inaugura il primo me Store in Asia a Tokyo

Continua l'esperienza interattiva di Mercedes che apre un nuovo me Store nell'aeroporto di Tokyo Haneda. Il successo della casa va avanti e sono previste altre tre aperture nel corso dell'anno.

Mercedes inaugura il primo me Store in Asia a Tokyo

Mercedes-Benz ha inaugurato un altro me Store  prestigioso, questa volta nell’aeroporto di Tokyo Haneda. Questo, dopo Amburgo e Milano, è il terzo Mercedes me Store al mondo, in assoluto il primo in Asia. le informazioni sul marchio sonno accessibili grazie all’interazione digitale ed alla possibilità di parlare con gli esperti della Stella, così i clienti possono accedere ai dettagli che riguardano il marchio, ai suoi preziosi servizi e alla vasta gamma di vetture.

All’interno dello Store è stato integrato un Collection Shop: questo shop comprende non solo le esclusive collezioni moda e lifestyle ma propone anche accessori da viaggio inediti e totalmente innovativi. A rendere perfetta questa eserienza intervengono anche la creazione di un’area lounge ed un bistrot che confermano l’assoluto prestigio del brand.

L’obiettivo del Mercedes me Store è quello di coinvolgere il pubblico offrendo un’esperienza tailor made straordinaria e innovativa, che prenda il cliente a tutto tondo, immergendolo nella realtà del marchio con ispirazione e sorpresa. Tutti i punti della costellazione traggono spunto dallo stesso format, non tralsaciando però tenendo le caratteristiche locali. Inoltre, ognuna si differenzia ovviamente in termini di dimensioni e posizione.

A portare avanti tutto questo prezioso lavoro di strategia aziendale è la ricerca e l’introduzione completa dei media digitali per assicurare un’esperienza premium del marchio che da sempre si conferma un brand all’avanguardia e in linea con i suoi valori. L’inaugurazione del primo Mercedes me Store è avvenuta a giugno 2014, esattamente ad Amburgo sul lago Binnenalster, il secondo a maggio dell’anno in corso a Milano, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, proprio a due passi dal Duomo. Adesso è avvenuta l’apertura dello Store presso il Terminal 2 dell’aeroporto di Tokyo Haneda ed entro quest’anno sono previste altre tre nuove aperture nelle metropoli di Mosca, Hong Kong e Pechino. L’eseperienza continua a sorprendere e Mercedes continua a dimostrare di esserci sempre. 

Continua a leggere su Fidelity News