Loft di lusso nel centro storico di Riga

In un contesto residenziale posto nel centro storico di Riga sorgono tanti loft di lusso per vivere in città e circondati da numerosi spazi verdi. Prestigiose unità immobiliari per vivere come in un sogno

Loft di lusso nel centro storico di Riga

Ideale per abitare tra spazi immensi e moderni il loft di lusso creato nel centro della città di Riga, in Lettonia, è davvero qualcosa di straordinario. Situati in un’area metropolitana, i loft sono una serie di stupendi appartamenti che hanno attorno uno spazio verde di grandi dimensioni che spunta sulle rive del fiume Daugava.

Ogni loft è diviso in tre piani, possiede almeno 3 camere da letto, 4 bagni, 3 balconi ed una terrazza di circa 46 mq e uno splendido panorama. In questo contesto rilassarsi è d’obbligo, e vivere ogni giorno come in un sogno non è affatto difficile. I loft sono inseriti in un contesto residenziale che comprende oltre 50 appartamenti e 50 lussuose ville.

L’autore di queste opere è l’architetto lettone Zajga Gaile, che ha anche dotato ogni appartamento di uno stile ad alto valore architettonico e ad alta tecnologia. L’obiettivo dell’architetto era quello di creare una serie di loft studiati per le famiglie, capaci dare spazio e ampia libertà ad ognuno dei componenti e offrire tutti i comfort desiderati. 

Un loft dove adulti e bambini praticano le loro attività senza pesare sugli altri e dove tutti rimangono soddisfatti perché ogni spazio è diviso in maniera perfetta. Il progetto è stato realizzato con materiali di alta qualità, con un cura particolare per le rifiniture del complesso residenziale: la facciata realizzata in cotto e i vari colori le conferiscono un aspetto molto originale. Privilegiato l’uso di materiali come il legno africano ed esotico per le rifiniture.

La posizione del complesso, centrale e vicina alle migliori scuole ed a luoghi di intrattenimento presenti nel centro storico di Riga, rende i loft immobili di prestigio. La possibilità inoltre di scegliere tra molti loft e ville è un vantaggio per chi ama abitazioni prestigiose munite anche di ascensore privato da cui si può accedere al parcheggio sotterraneo e ad ogni piano della casa. In più, vi è anche un molo privato dove poter ormeggiare le barche.

Ogni loft ha un prezzo di mercato pari a 2.355.000 euro.

Continua a leggere su Fidelity News