Il Grand Hotel Majestic apre le porte alla clientela araba

L'hotel è pronto ad usufruire delle opportunità offerte dal nuovo servizio giornaliero di Emirates, che collegherà direttamente Dubai a Bologna. I passeggeri potranno arrivare da Abu Dhabi e da regioni come quelle del Far East, Medio Oriente, Africa ed Asia

Il Grand Hotel Majestic apre le porte alla clientela araba

Da poco premiato con The World Luxury Awards 2015, il Grand Hotel Majestic (già Baglioni), è pronto ad usufruire delle straordinarie opportunità offerte dal nuovo servizio giornaliero di Emirates, che collegherà direttamente Dubai a Bologna, permettendo ai passeggeri di arrivare da Abu Dhabi e da regioni come quelle del Far East, Medio Oriente, Africa ed Asia, che già sono ben collegate con Emirates.

L’albergo è il gioiello del gruppo Duetorrihotels e, grazie al lusso e ai servizi che offre, si prepara a ricevere gli ospiti in arrivo con tante particolari offerte e servizi studiati per assecondare le varie esigenze dei clienti che vorranno usufruirne.

Infatti, per scoprire l’ospitalità italiana ecco pronti a partire dei tour studiati appositamente per collegare l’unico 5 stelle di lusso dell’Emilia-Romagna agli altri hotel del gruppo che si trovano a Firenze, Genova e Verona.

Tra le caratteristiche più importanti su cui il Majestic ha rivolto la sua attenzione una cura particolare sarà rivolta all’aspetto gastronomico e ci sarà anche la possibilità, se il cliente lo desidera, di avere un buffet breakfast allestito per periodi speciali come il Ramadan e una proposta di cibo Halal, tutto sempre e solo in italian style.

Inoltre, alcune ricette tipiche italiane vengono rivisitate sostituendo il maiale e l’alcol, ma sempre dietro prenotazione, assicurando ai clienti le specialità che desiderano servite proprio secondo le loro preferenze e con le varianti desiderate. 

Anche le abitudini di viaggio sono curate nei particolari e i dettagli privati rispettati. A disposizione dei clienti vi sono infatti grandi stanze comunicanti, una bussola e un piccolo tappeto adatto per la preghiera. Inoltre, al Grand Hotel Majestic è presente personale qualificato che parla correttamente la lingua araba, per far sentire a proprio agio tutti i clienti che possono conversare nella loro lingua d’origine.

I percorsi di turismo esperienziale sono ideati per vivere l’emozione spettacolare del Bel Paese, che si è sempre distinto per l’ospitalità e la cordialità in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News