Gulfstream G450: in vendita un vero Jet di lusso

Un jet privato, indicato per ricchi uomini d'affari, manager e personaggi di Hollywood. Costato all'attuale proprietario ben 1.8 milioni di dollari, il jet è in vendita alla strabiliante cifra di 30.2 milioni di dollari

Gulfstream G450: in vendita un vero Jet di lusso

Il lusso di alcuni mezzi di trasporto non finisce mai di stupire, e il jet di lusso Gulfstream G450, costruito nel 2013, ne è un chiaro esempio. Questo straordinario velivolo, accessoriato con le migliori tecnologie e provvisto di elementi unici a bordo, è in vendita alla strabiliante cifra di 30.2 milioni di dollari. Il velivolo è in condizioni eccellenti, nuovissimo e ancora fresco di costruzione, ed è un esempio lampante di come ci si può coccolare anche in volo e usufruire di ogni comfort nel lusso più sfrenato. 

Questo fantastico esemplare si trova a Coral Springs, in Florida, terra piena di nababbi che si possono permettere di acquistare un velivolo del genere. Infatti, il velivolo è a disposizione di quanti hanno intenzione di ammirarne le caratteristiche e osservarne i contenuti, e magari trasformarsi in potenziali clienti. Certo la cifra non è cosa da poco, e anche chi ha la possibilità economia rifletterà su un acquisto simile, e sicuramente prima di farci un pensierino dovrà accertarsi che sia corrispondente alla descrizione, sia per  uqnato riguarda l’allestimento sia per quanto riguardala funzionalità.

A guardare le immagini si direbbe che il velivolo è davvero un prezioso gioiello, sia per forma che per allestimenti, e uno sguardo alla scheda tecnica dà modo di rilevare la manutenzione regolare del jet, anche se un possibile acquirente vorrà essere sicuro che funzioni tutto alla perfezione. E il cliente che sarà intenzionato a spendere una simile fortuna vorrà avere la certezza della sicurezza personale, per sentirsi tranquillo e decidere solo dopo di togliersi questo sfizio così costoso. 

L’aereo è comunque un vero portento: la sua capienza è di sedici passeggeri, che avranno la possibilità di essere ospitati in un ambiente super lussuoso, dove a dominare sono i colori scuri. Estremamente confortevole e in grado di soddisfare anche le esigenze più incredibili sono due prerogative che questo prezioso velivolo regala ai passeggeri. Dotato di tante opzioni aggiunte dal proprietario attuale, che ha investito sul velivolo 1.8 milioni di dollari, il jet è un aereo di gran classe e destinato ai pochi ultra miliardari che possono possederlo. Ma vederlo dall’esterno e ammirarne gli interni è una vera gioia per gli occhi di tutti!

Continua a leggere su Fidelity News