Gucci Jewelry: Marina Chain presenta splendidi gioielli con oro e diamanti

La bella stagione si avvicina e le grandi maison della moda e del lusso non perdono tempo, e presentano le nuove collezioni di gioielli. Gucci Jewelry presenta collane e bracciali in oro e diamanti

Gucci Jewelry: Marina Chain presenta splendidi gioielli con oro e diamanti

L’estate 2015 parte in grande stile con Gucci Jewelry: la casa di moda presenta una serie di articoli di lusso della linea di gioielli preziosi Marina Chain. Una collezione strepitosa che si arricchisce di collane e bracciali in oro, decorati con diamanti di alto valore.

Marina Chain è una linea che è stata introdotta dalla maison negli anni 50, ed è uno dei simboli che da sempre contraddistinguono il marchio Gucci, rispettando l’amore e la dedizione per i passatempi sofisticati e preziosi. La catena è una specie di richiamo al mondo del mare, e si ispira con grande creatività alla nautica, con simboli specifici e chiari come ad esempio le ancore e i nodi marinari. Alcuni dei  modelli proposti contengono altri famosi motivi Gucci, come ad esempio la chiusura morsetto.

Le collane Marina Chain della nuova collezione sono disponibili in stili diversi: proposte con motivi arrotondati o in versione più fine, oppure con un elegante pendente Marina Chain. Le collane possono essere indossate insieme a dei bracciali abbinati in stile, magari nella versione del caldo oro giallo oppure in quella oro rosa 18 carati.

Anche i lunghi orecchini pendenti sono spettacolari, e daranno un tocco luminoso e raffinato al look, mentre gli orecchini più corti sono caratterizzati da un motivo lavorato in una forma nuova e tremendamente sensuale.

A spiccare nella collezione sono senza dubbio le collane e i bracciali abbinati di fascia alta in oro rosa o bianco 18 carati. Il loro design esclusivo è sinonimo di lusso e inoltre contengono un elemento Marina Chain più grande che brilla grazie a uno speciale pavé di diamanti bianchi o color champagne.

Il tutto raggiunge oltre un carato di valore. I nuovi gioielli esprimono in pieno la lavorazione artigianale italiana della Gucci Jewelry e sono ideali per arricchire di fascino e glamour qualsiasi donna, e renderla ancora più affascinante ed elegante.

Continua a leggere su Fidelity News