Fedez compra attico di lusso a Milano e posta le foto: fan in rivolta su Instagram

L'ultimo acquisto di Fedez, un superattico di lusso con tanto di piscina e palestra, è costato carissimo al cantante. E non solo per il conto in banca: i fan si sono infatti rivoltati dopo aver visto le foto su Instagram.

Fedez compra attico di lusso a Milano e posta le foto: fan in rivolta su Instagram

Fedez ama la bella vita, e fino a qui, nulla di nuovo. Ma cosa direbbero i suoi fan se il rapper più social del web decidesse di acquistare un super attico in centro a Milano, ostentando poi tutta l’opulenza della sua ultima “spesuccia” direttamente su Instagram? Alla domanda hanno risposto gli stessi supporter del cantante, che dopo le vendite record dei dischi ha dovuto incassare le bordate di fischi.

Fedez ha infatti deciso di portare a termine l’acquisto dell’attico nelle residenze Libeskind, situate all’interno dello sfarzoso quartiere CityLife, uno dei pilastri della movida milanese per eccellenza. L’esborso economico è stato notevole, e dalle foto caricate su Instagram si può ben capirne il perché.

fedez attico

La nuova residenza del rapper è infatti un fantastico locale di 400 metri quadrati disposto su due piani, dotato di solarium, jacuzzi all’aperto, terrazzo con vista panoramica e persino di una palestra condominiale. Inoltre, l’ambitissima zona non è esattamente uno dei posti più economici d’Italia per quel che concerne i prezzi degli immobili.

Il cantante ha prontamente caricato le immagini del suo nuovo acquisto su Instagram, nella speranza probabilmente di poter condividere con i fan la propria felicità, ma la reazione di molti utenti non è stata esattamente entusiasta: in molti infatti hanno criticato Fedez per aver voluto “sbattere in faccia alla gente comune” tutto il lusso di cui si è circondato sui social, specialmente in un periodo di crisi come questo.

fedez attico nuovo

Del nuovo attico di Fedez ha parlato anche l’esperto di gossip Carlo Mondonico, penna storica del magazine Novella2000: “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 metri quadrati già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda“.

Mondonico ha spiegato che il piano inferiore contiene soggiorno e sala da pranzo, con zona di servizio dotata di cucina abitabile, oltre ad altri spazi per gli ospiti. Il piano superiore è invece caratterizzato dalla presenza, per l’appunto, di zona fitness e solarium. Il costo di cotanto splendore non è stato però reso noto.

Continua a leggere su Fidelity News