Iscriviti
Milano

Fedez compra attico di lusso a Milano e posta le foto: fan in rivolta su Instagram

L'ultimo acquisto di Fedez, un superattico di lusso con tanto di piscina e palestra, è costato carissimo al cantante. E non solo per il conto in banca: i fan si sono infatti rivoltati dopo aver visto le foto su Instagram.

Lusso
Pubblicato il 2 agosto 2016, alle ore 18:32

Mi piace
0
0
Fedez compra attico di lusso a Milano e posta le foto: fan in rivolta su Instagram
Pubblicità

Fedez ama la bella vita, e fino a qui, nulla di nuovo. Ma cosa direbbero i suoi fan se il rapper più social del web decidesse di acquistare un super attico in centro a Milano, ostentando poi tutta l’opulenza della sua ultima “spesuccia” direttamente su Instagram? Alla domanda hanno risposto gli stessi supporter del cantante, che dopo le vendite record dei dischi ha dovuto incassare le bordate di fischi.

Fedez ha infatti deciso di portare a termine l’acquisto dell’attico nelle residenze Libeskind, situate all’interno dello sfarzoso quartiere CityLife, uno dei pilastri della movida milanese per eccellenza. L’esborso economico è stato notevole, e dalle foto caricate su Instagram si può ben capirne il perché.

fedez attico

La nuova residenza del rapper è infatti un fantastico locale di 400 metri quadrati disposto su due piani, dotato di solarium, jacuzzi all’aperto, terrazzo con vista panoramica e persino di una palestra condominiale. Inoltre, l’ambitissima zona non è esattamente uno dei posti più economici d’Italia per quel che concerne i prezzi degli immobili.

Il cantante ha prontamente caricato le immagini del suo nuovo acquisto su Instagram, nella speranza probabilmente di poter condividere con i fan la propria felicità, ma la reazione di molti utenti non è stata esattamente entusiasta: in molti infatti hanno criticato Fedez per aver voluto “sbattere in faccia alla gente comune” tutto il lusso di cui si è circondato sui social, specialmente in un periodo di crisi come questo.

fedez attico nuovo

Del nuovo attico di Fedez ha parlato anche l’esperto di gossip Carlo Mondonico, penna storica del magazine Novella2000: “Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 metri quadrati già utilizzato per importanti servizi fotografici di moda“.

Mondonico ha spiegato che il piano inferiore contiene soggiorno e sala da pranzo, con zona di servizio dotata di cucina abitabile, oltre ad altri spazi per gli ospiti. Il piano superiore è invece caratterizzato dalla presenza, per l’appunto, di zona fitness e solarium. Il costo di cotanto splendore non è stato però reso noto.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Giulio Pagani - Posso capire sia Fedez, sia chi l'ha criticato. Partiamo dai secondi: effettivamente star lì sui social network a postare foto di come spendi e spandi in faccia alla gente che tira 1000 euro al mese, pare un po' una presa per il culo, detta senza tante circonlocuzioni. E questo è un fatto assodato. D'altra parte però è anche vero che non si può pretendere che Fedez incassi milioni per lasciarli lì, in banca a marcire. E' giovane, è ricco e tanto vale spendere quei soldi, non avrà 26 anni in eterno. Quindi l'acquisto che ha fatto è un suo sacrosanto diritto, e se alla gente su Instagram non sta bene questa cosa, probabilmente dovrebbe farsi due conti sul sistema economico che permette ad uno di avere mille ed a mille di avere uno, piuttosto che su ciò che fa o non fa un ragazzo di 26 anni che si sta semplicemente godendo - giustamente - la vita finché può.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!