Ecco la collezione "Gold Edition" di Fendi: quando il lusso è d’oro

E' stata presentata la nuova collezione di Fendi "Gold Edition": come suggerisce il nome, il protagonista sarà proprio l'oro. Il colore dell'opulenza esalterà infatti l'ostentazione del lusso delle baguette più sfarzose.

Ecco la collezione "Gold Edition" di Fendi: quando il lusso è d’oro

Fendi ha presentato la sua ultima capsule collectionGold Edition“, che come suggerisce il nome stesso, sarà prevalentemente dedicata al colore dello sfarzo e dell’opulenza per antonomasia: l’oro. Borchie ed onde sono state infatti appositamente studiate dal punto di vista cromatico per esaltare le abbondanti porzioni dorate, che spesso contrastano con un sobrio nero capace di far risaltare ancora di più la brillantezza del principale protagonista.

Borse e pochette Fendi per le prossime festività saranno dunque inevitabilmente votate ad esprimere al massimo il gusto per lo sfarzo e la ricchezza, trasmettendo sfavillanti suggestioni dorate che, inevitabilmente, andranno ad impreziosire qualsivoglia genere di outifit da sera. Perché se il vestito è importante di per sé, è ben noto che siano gli accessori a fare realmente la differenza.

La sfrontata ricerca della fastosità ad ogni costo da parte di Fendi si riflette anche sulle borse tradizionalmente più apprezzate della celebre maison romana: MiniPeekaboo, Backpacks, Dotcom, Dotcom Click e By-the-Way parteciperanno anch’esse al trionfo dell’oro, insieme all’immancabile collezione di pochette e micropochette adatte ad ogni occasione.

L’ondata di regalità dorata non si ferma tuttavia agli accessori, coinvolgendo anche i capi di vestiario come pantaloni, giacche e bluse, immancabilmente contraddistinti da borchie d’oro per completare l’opera. Fendi traccia dunque la via dell’outfit “regale” in preparazione del Natale, insistendo con ostinata pervicacia sulla magnificazione del colore del lusso per eccellenza.

L’ultimo tocco consigliato dal brand romano è rappresentato dai bracciali e dai portafogli che si presteranno a completare l’intero corredo, per un outfit capace di trasudare lusso da ogni fibra di tessuto. Avete già capito quali fantasie cromatiche proporranno, nevvero? Pleonastico specificarlo. La Gold Edition di Fendi sarà disponibile nelle vetrine delle botique della maison dal prossimo novembre.

Continua a leggere su Fidelity News