Dubai, suites di lusso sotto il mare, per un soggiorno da favola

Suites e alloggi di lusso per i vacanzieri che scelgono Dubai. La novità è grandiosa, il resort Atlantis propone due splendide suites sotto il mare, con un panorama spettacolare che fa pensare al mondo delle fiabe

Dubai, suites di lusso sotto il mare, per un soggiorno da favola

La capitale degli Emirati Arabi, Dubai, offre sempre nuovi spunti e tematiche fantastiche per godere una vacanza da sogno. Stavolta la fantasia ha davvero superato la realtà, il resort di lusso Atlantis ha creato due fantastiche suites sotto il mare, circondate da un immenso parco acquatico collocato in un enorme spazio, che pare si avvicini ai 17 ettari.  Le due suites prendono il nome di dei marini famosi, Nettuno e Poseidone, ospitano i clienti in un ambiente romantico e piacevole, che permette di trascorrere momenti rilassanti immersi nella vasca da bagno, magari ammirando nel frattempo gli splendidi animali marini che volteggiano oltre le vetrate.

La scena è paradisiaca, l’incontro con i bellissimi esemplari è proprio faccia a faccia, saranno senza dubbio numerosi i clienti facoltosi che vorranno godere di questa meraviglia. Per chi invece preferisce trascorrere qualche giorno con i pedi per terra, ma rimanere nell’ambito marino, può scegliere la sontuosa Royal Bridge Suite, che si trova 22 piani sopra Atlantide e a cui si può accedere tramite un ascensore privato. La fantastica suite comprende uno spazio di circa mille metri quadri, con tre camere da letto, un’enorme sala da pranzo dove possono mangiare anche sedici persone, studio e biblioteca, corredati da vari accessori tecnologici. Le altre due “camere”, la Presidential Suite e la Grand Atlantis Suite hanno anche una spettacolare terrazza da cui si può ammirare l’intero resort.

Naturalmente un soggiorno in queste suite non riguarda cifre facilmente accessibili ai comuni mortali, basta pensare che per dormire una notte in una suite sott’acqua ci vogliono almeno 6 mila euro e 25 per soggiornare una sola notte nella Royal Suite. Cifre da capogiro, riservate solo a persone di alto rango, che possono permettersi di spendere in una notte quello che una famiglia normale a volte non spende neanche in un anno. Sognare però non costa nulla, lasciamo viaggiare la mente facendoci vivere qualche minuto in un altro pianeta, fuori dalla realtà comune, per ammirare paesaggi fiabeschi e costruzioni eccezionali, frutto della fantasia di architetti che rievocano situazioni e terre sconosciute, di cui si sente parlare solo nelle leggende.

Continua a leggere su Fidelity News