Iscriviti

Cena di gala a La Plage Resort per il Taormina Film Fest 2016

In occasione del Taormina Festival ci sarà una cena di gala a La Plage Resort a cui parteciperanno diversi vip nazionali e internazionali. Il resort di lusso è già pronto ad accogliere gli ospiti in una cornice altamente suggestiva

Lusso
Pubblicato il 12 giugno 2016, alle ore 09:48

Mi piace
5
0
Cena di gala a La Plage Resort per il Taormina Film Fest 2016
Pubblicità

La Plage Resort è un favoloso hotel di lusso conosciuto per il suo splendore, situato proprio di fronte all’Isola Bella e da cui si può godere un panorama spettacolare. La cena di gala prevista a La Plage Resort si svolgerà il 18 giugno in occasione del Taormina Film Fest 2016. L’appuntamento annuncia l’arrivo di vip tra cui Kathryn Hahn, Miguel Bosé, Ambra Angiolini, Chantal Sciuto, e altre personalità del cinema nazionale e internazionale, che si incontreranno in questo elegante resort di Ragosta Hotels Collection, già pronto ad accoglierli in maniera adeguata.

L’Isola Bella fa da sfondo suggestivo alla cena, in un ambiente spettacolare, elegante e raffinato, arricchito dalla terrazza che si apre sul golfo come una mezzaluna preziosa. La Plage Resort è immerso in una pineta secolare ed è un rifugio di classe per il visitatore che osserva con gli occhi rapito al tempo stesso dal cuore che si innamora perdutamente di questo angolo di paradiso.

Ogni dettaglio è curato in modo speciale e i comfort dell’hotel sono a 5 stelle: ognuna delle 61 camere, compresi i bungalow, sono attrezzati con incredibile eleganza. Le suite attirano e conquistano con la magia degli arredi e delle finiture e anche i servizi sono cordiali e piacevoli, tali da incantare gli ospiti.

La ristorazione è un altro fiore all’occhiello dell’hotel e, in occasione della cena di gala a La Plage Resort, il menù comprende differenti portate che accompagneranno la serata delle stelle del Taormina Film Fest 2016: per far conoscere i sapori siciliani sarà proposta una Parmigiana scomposta come entrèe, poi seguiranno paccheri Garofalo ripieni di mousse di piselli, ricotta e pomodorino con fit su spremuta a crudo di datterino e germogli di basilico rosso.

Poi sarà servito un secondo di spigola su schiacciatina di patate alla siciliana con bastoncini di verdure croccanti e vellutata al limone. La cena di gala a La Plage Resort sarà diretta dallo chef Giovanni Grasso, membro degli “Chef con la Coppola”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Giacoma Chimenti - Il festival di Taormina è diventato ormai un evento internazionale e la nostra bella Sicilia non delude mai i suoi ospiti. In uno scenario idilliaco dove predominano natura e mare chiunque rimarrà rapito dalla bellezza incredibile di questi luoghi che conservano intatto nel tempo il fascino di un patrimonio naturale straordinario. Se a questo si aggiunge una location come La Plage Resort e i suoi capolavori allora il gioco è fatto, e chi avrà l'onore di essere presente potrà testimoniare come può essere bello questo angolo di mondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!