Bentley Suite di lusso al St Regis Istanbul, per clienti esigenti

L'esperienza alberghiera di Bentley si arricchisce di una suite speciale, ispirata ad uno dei modelli simboli della gamma. Un concentrato di lusso ed eleganza, per viaggiatori esigenti che vanno alla scoperta della bella Istanbul

Bentley Suite di lusso al St Regis Istanbul, per clienti esigenti

Ispirata al l design della Continental GT  la favolosa Bentley Suite del St Regis Istanbul è un prodotto di lusso che regala un ambiente da sogno ai viaggiatori che possono concederselo. E’ la prima struttura del genere in Europa e ricalca il precedente successo dell’ambiente ricettivo molto simile che è stato già realizzato per il St.Regis New York.

Il risultato finale è un gioco di eccellenze senza pari, sia a livello estetico che di qualità, e a dettare la scelta è stata la preferenza per arredi di alta fattura, fatti con materiali pregiati e rifiniti nei dettagli, accuratamente selezionati e a mano per dare il meglio in fatto di classe ed eleganza. Insomma, un vero concentrato di manifattura pregiata e materiali di alto livello, che non hanno eguali.

La splendida suite è piena di lusso e sfarzo e ha anche un servizio personalizzato. Il balcone, grande e accogliente, ha la vista su Maçka Park, che permette di dare uno sguardo sul Bosforo e sulla bellissima città. I dettagli del soggiorno e della camera da letto sono ispirati ai design delle fuoriserie della famosa casa automobilistica inglese.

Questa meravigliosa suite è segno della collaborazione tra Bentley e St. Regis Hotels & Resorts, che ha deciso di fare questa unione in vista della grande richiesta di Istanbul come nuova ed emergente destinazione turistica di lusso della Turchia: la suite è un perfetto concentrato di stile e design contemporaneo al servizio di un pubblico di viaggiatori particolarmente esigenti, che desiderano sperimentare la raffinatezza nel cuore della bellissima città turca, e alloggiare in una struttura raffinata e assolutamente elegante. 

I richiami alle auto di lusso sono un’espressione  di autentico splendore e originalità, che conferisce stile unico ed esclusivo alla suite, e che è completato dallo scenario fantastico che avvolge il tutto in un velo quasi magico. L’effetto è quello di lasciare a bocca aperta i viaggiatori, e senza dubbio saranno entusiasti di questa suite che affascina e incanta: una nota particolare per il viaggiatore che si accinge a visitare una città straniera ma che lo metterà subito a suo agio facendogli vivere una favola in pieno centro, alla scoperta di questa meravigliosa città!

Continua a leggere su Fidelity News