Apre il nuovo boutique hotel Spadai nel centro storico di Firenze

Poche camere ma tutte di incredibile bellezza: l'hotel Spadai amplia la sua offerta ricettiva con questo hotel boutique nel cuore di Firenze, con vista spettacolare sul Duomo e vicino alle principali attrazioni

Apre il nuovo boutique hotel Spadai nel centro storico di Firenze

Aperto da poco ma già sinonimo di classe ed eleganza, l’hotel Spadai prova a mettere un pizzico di pepe nell’offerta alberghiera di Firenze proponendo camere stupende senza esagerare nei prezzi. L’ambiente dello Spadai è moderno ma al tempo stesso caldo e accogliente. Ogni camera ha infatti le sue caratteristiche particolari, arredamento eclettico e ricercato, che fanno sentire l’ospite a proprio agio.

Il servizio al desk è molto accogliente e disponibile, pronto ad esaudire ogni richesta del cliente e fornendo informnazioni che sono i fiorentini possono conoscere, tipo dove mangiare un ottimo lampredotto, oppure qual è il punto per scattare le foto più belle, o ancora dove fare la passeggiata più romantica.

La location dell’hotel Spadai è senza dubbio un punto fondamentale e consente di esplorare il centro a meraviglia: infatti, a 100 metri dal Duomo di Santa Maria del Fiore sono facilmente raggiungibili le mete turistiche più visitate di questa incantevole città, come gli Uffizi e Piazza Signoria, le favolose strade dello shopping di alta moda e dei negozi di grido. Facili da raggiungere anche le zone della nightlife di Firenze, come Via De’Benci e Piazza Santo Spirito.

Lo Spadai dispone anche di una splendida Spa, specializzata per i trattamenti di coppia e una vista panoramica spettacolare sul Duomo di Firenze. Questo meraviglioso panorama è visibile da uno speciale terrazzino d’avvistamento di cui le camere sono dotate e sia da un lounge bar che ricrea un clima accogliente per una seratina intima.

Tutte le camere sono confortevoli e dispongono di minibar e wifi, docce cromoterapiche. Inoltre, l’hotel comprende anche un Vanity set linea di prodotti by farmacia della SS Annunziata, la più antica farmacia Fiorentina che oggi è spcializzata nella realizzazione di speciali essenze. L’hotel Spadai è ideale per chi ama sia l’arte rinascimentale che l’arte contemporanea, e anche la location perfetta per chi sa apprezzare tradizione e ambienti sofisticati ma con sobrietà.

Continua a leggere su Fidelity News