Altea, una meravigliosa villa di lusso vi aspetta

Realizzare il sogno di possedere una dimora da sogno in Spagna è possibile. Ad Altea, vicino Valencia, una dimora da sogno in design contemporaneo è in vendita per realizzare un desiderio speciale.

Altea, una meravigliosa villa di lusso vi aspetta

La splendida villa in vendita ad Altea, delizioso comune spagnolo a poca distanza da Valencia, è davvero un incanto. La località turistica è molto graziosa ed è nota per i suoi bellissimi quartieri ricchi di dimore di lusso, hotel a cinque stelle e strutture fantastiche.

L’Altea Hills Gardens ospita questa bellissima casa dal design caratteristico. L’immobile è in vendita al prezzo di 2,9 milioni di euro e offre ben 800 metri quadrati di spazio pieni di tutti i comfort di cui è provvisto. La casa comprende la piscina, un meraviglioso specchio d’acqua a sfioro che circonda a 360 gradi la casa.

Gli interni sono altrettanto spettacolari: la casa comprende ben sei camere da letto, otto bagni, soggiorno e cucina arredati in stile contemporaneo. L’effetto degli accostamenti è straordinario e l’armonia che regna tra gli stili è incredibile. Nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio è curato per bene e nei minimi particolari.

I mobili e i complementi d’arredo sono stati scelti con cura e infondono accoglienza e relax. La casa soddisfa in pieno tutte le aspettative e anche il panorama non è da meno. Da alcune visuali si può godere di una vista mozzafiato sulla costa valenciana e sul Mar Mediterraneo. Alcune camere invece si affacciano sulla maestosa catena montuosa di Bernia. Questo particolare abbinamento mare-montagna è la fonte d’ispirazione degli arredi della villa, che si distinguono per i colori neutri e per i materiali naturali come il legno. La stanza più particolare della villa è senza dubbio la camera da letto padronale, che ospita un fantastico letto queen size, realizzato con struttura imbottita di colore bianco. Il letto si trova di fronte ad una vetrata a parete, che offre una vista deliziosa delle acque del mar Mediterraneo. La stanza è anche dotata di terrazzo privato arredato con gusto e squisitezza, una vera reggia. 

Continua a leggere su Fidelity News