“Tutto in una sola notte”, il romanzo di Kylie Scott già primo su iTunes

“Tutto in una sola notte” è il nuovo romanzo di Kylie Scott, che attualmente occupa la prima posizione dei libri più venduti su iTunes. Passione, divertimento, ironia e romanticismo. Da leggere tutto d'un fiato

“Tutto in una sola notte”, il romanzo di Kylie Scott già primo su iTunes

Ventunesimo compleanno a Las Vegas. Evelyn Thomas non avrebbe mai pensato di sbronzarsi, e svegliarsi in bagno della sua camera d’albergo, con a fianco uno sconosciuto tatuato, svestito e tanto, troppo sexy, pronto a prendersi cura di lei. Non è tutto, manca la ciligina sulla torta, che ha la forma di un diamante grosso quanto una casa al dito.

Cosa è accaduto la sera prima? Evelyn non ne ha proprio idea. L’uomo-tattoo invece ricorda tutto. Il suo nome è David, è un chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, ed è anche suo marito.

Che disastro! Evelyn ama organizzare, pianificare per filo e per segno il suo futuro. Aveva un piano, che non prevedeva assolutamente il matrimonio con un perfetto sconosciuto, per quanto affascinante, nella città del peccato, in preda ad una sbornia terribile. Non era questo quello che voleva, eppure era successo.

Ma come? I ricordi le sono svaniti, nulla di quanto accaduto la sera prima le è rimasto in quella sua zucca vuotaMa niente è per sempre. Si può risolvere tutto con una parola che inizia per D e finisce per O: DIVORZIO. Il divorzio è l’unica soluzione possibile per Evelyn. Quindi, bisognava riscrivere un piano: nascondersi nella casa degli Stage Dive, far calmare le acque e firmare le carte per l’annullamento. Fatto tutto ciò, sarebbe potuta tornare alla sua vecchia vita dimenticando per sempre questo terribile errore.

Ma se Evelyn conoscesse davvero David? Se scoprisse che non è una star montata, donnaiolo incallito, ma bensì un uomo dolce e sensibile? Se si innamorasse di lui? Se alla fine di quel breve periodo si rendesse conto che il loro matrimonio non è stato solo un errore causato dalla sbornia?

Questa è la trama di “Tutto in una sola notte” il nuovo romanzo di Kylie Scott, che attualmente occupa la prima posizione dei libri più venduti su iTunes.

Passione, divertimento, ironia e romanticismo: questi gli elementi che compongono le pagine di questo libro coinvolgente, da leggere tutto in un fiato.

Continua a leggere su Fidelity News