Iscriviti

Sofia Viscardi: non ha scritto veramente "Succede"

Scoppia la bomba su Twitter! Da poche ore è in atto un vero e proprio caos sul social: la protagonista questa volta è Sofia Viscardi, accusata di non aver scritto "Succede".

Libri
Pubblicato il 1 aprile 2017, alle ore 11:56

Mi piace
9
0
Sofia Viscardi: non ha scritto veramente "Succede"
Pubblicità

Tutti ormai conoscono la famosa youtuber italiana Sofia Viscardi, tra le più amate del web. A soli 18 anni è riuscita a farsi amare dal popolo di youtube, raggiungendo una quota di iscrizioni al suo canale di quasi 700 mila utenti.

L’anno scorso, per non farsi mancare nulla, ha deciso di pubblicare un suo romanzo dal titolo “Succede“.

Rispetto a molti altri youtuber non ha voluto pubblicare un libro sulla sua vita, ma ha voluto scrivere un vero e proprio romanzo d’amore, indirizzato principalmente alle sue coetanee ma piaciuto molto anche a chi di anni ne ha più di lei.

Gli incontri con i suoi fan per la presentazione del libro, sono stati numerosi ed in tutta Italia, ma che cos’è successo in queste ultime ore?

Dopo svariati complimenti fatti alla giovane per il suo ultimo lavoro, ecco scatenarsi su Twitter – social per eccellenza per le litigate tra “vip” – una vera e propria guerra a suon di tweet.

La scrittrice Denise D’Angelilli ha voluto dire pubblicamente di essere la vera autrice del libro “Succede”, di averci speso anima e corpo per rendere il testo quello che è ora, e che non le è stato riconosciuto nulla di quello promesso.

Non si è fatta attendere la risposta della youtuber che smentisce in ogni modo le parole di Denise, ma è quest’ultima a pubblicare screenshot in cui si vede le due “rivali” scriversi e dare conferma di conoscersi e di avere in qualche modo qualcosa da nascondere.

Che sia una bufala per davvero? In molti si schierano dalla parte di Sofia, ma molti altri utenti non nascondono che questa notizia non sia per loro una novità poichè, a detta loro, tutti i youtubers hanno un ghostwriter che scrive al loro posto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Onestamente non so che cosa pensare. Sofia Viscardi mi è sempre sembrata una ragazza corretta, ma è vero che alle case editrici italiane non interessa come scrivi o che cosa, basta la fama e con essa la certezza di vendere e guadagnare, perciò non mi è poi così difficile pensare che qualcuno scriva al loro posto. Sicuramente sarebbe triste se fosse davvero così.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sauro Tomà

01 aprile 2017 - 21:43:07

non vedo nulla di anormale, ma certamente non compro questo libro

0
Rispondi
Emanuele Novizio

01 aprile 2017 - 22:11:59

Se è una biografia, fa ed eccome.

0
Emanuele Novizio

01 aprile 2017 - 17:07:12

Sono cose che possono succedere (?).

0
Rispondi