Reborn: nuovo accattivante romanzo di Federica Ottone e Valeria Crivellari

Reborn è il nuovo paranormal romance. Intrighi, Amore, verità nascoste e mistero che promettono di tenere il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina. Romanzo accattivante dalle note oscure, riuscirà a conquistarci?

Reborn: nuovo accattivante romanzo di Federica Ottone e Valeria Crivellari

Nasce, a distanza di due anni, la seconda edizione di Reborn (e si mormora che ci sarà anche il secondo capitolo della saga). Il romanzo di due giovani autrici, Federica Ottone e Valeria Crivellari, che unisce paranormale, amore, intrighi, mistero e colpi di scena. Quest’edizione nasce per cercare di mettere fine alle critiche sulla grammatica e gli errori di battitura presenti, a quanto pare, nella prima edizione. La trama promette un romanzo pieno di fascino, da tenere il lettore incollato alla poltrona, col fiato sospeso, fino alla fine…ma nonostante questo non riesce a ‘decollare’.

Ma diamo un’occhiata alla trama…

Ambientato nella cittadina di Weston nel Massachusetts, Reborn racconta di Victoria, un’adolescente all’ultimo anno di scuola che vive una vita tranquilla come tutte le ragazze della sua età, fino al giorno in cui a scuola, il professore di storia, non assegna una ricerca sugli antenati di famiglia. Così Vicky, recandosi nella polverosa mansarda, dietro suggerimento del padre, trova una cappelliera con, al suo interno, vecchie foto ed articoli di scomparse misteriose, questo la porterà a scoprire fatti sconvolgenti provenienti dal passato. Come se non bastasse a scuola arriva Riley, un nuovo compagno di classe. Riley è bello ed affascinante e conquista la maggior parte delle ragazze ma tra i due nasce, subito, un’antipatia reciproca che li porta ad incontri/scontri imbarazzanti. Riley è un ragazzo silenzioso, riservato, scostante, misterioso, permaloso… e sembra voler tenere Victoria il più lontano possibile da lui. Intanto la vita di Victoria comincia a prendere una strana piega: persone che appaiono e scompaiono misteriosamente, visioni, suoni e voci che sembrano provenire solo dalla sua testa ed essere frutto della sua immaginazione…una minaccia incombe sulla vita della ragazza e quella dei suoi cari e Riley sembra essere collegato a tutto questo. Riuscirà Victoria a scoprire il segreto di Riley? Cosa c’entra il ragazzo con gli strani avvenimenti della vita di Victoria? E, soprattutto, perché Riley tiene lontano Victoria?

Un romanzo per chi ama il mistero e i segreti, che fa trattenere il fiato e spinge il lettore ad arrivare all’ultima pagina. Una storia d’amore impossibile, quella tra Victoria e Riley, ed un passato che incombe sulla vita di questi due giovani.

L’edizione è disponibile sia in versione cartacea che ebook.

Continua a leggere su Fidelity News