“Oltre le regole” di Jay Crownover è tra i libri più venduti in Italia

Shaw Landon è una brava ragazza con una buona famiglia alle spalle. Rule Archer è un dongiovanni, con atteggiamenti spavaldi. I due sono opposti sotto ogni punto di vista: ma cosa succede quando ciò che è proibito è tutto quello di cui hai bisogno?

“Oltre le regole” di Jay Crownover è tra i libri più venduti in Italia

Shaw Landon è una brava ragazza con una buona famiglia alle spalle. I suoi obiettivi nella vita sono ottenere il massimo dei voti a scuola, trovare un lavoro stabile e infine, un giorno, innamorarsi di un uomo che potrà presentare alla sua famiglia. Ma Shaw sa anche quello che non dovrebbe in alcun modo desiderare, eppure le è difficile stare lontano da un uomo come Rule.

Rule Archer è un tatuatore ed è il tipo di uomo da cui sua mamma l’ha sempre messa in guardia, poiché rappresenta la quinta essenza del cattivo ragazzo: i suoi atteggiamenti spavaldi, il suo modo di fare da dongiovanni senza pietà,  quello sguardo che non fa presagire niente di buono. Eppure ha un sorriso capace di far sciogliere persino un sasso. Nonostante questa sua pessima reputazione, ottiene spesso e volentieri tutto ciò che vuole, ma soprattutto chiunque voglia. Certo Rule sa che Shaw Landon è fuori dalla sua portata, insomma i due sono opposti sotto ogni punto di vista. 

Rule rappresenta tutto ciò che una studentessa modello, un medico tirocinante come Shaw non dovrebbe neanche considerare di volere. Ma nonostante la sua testa sappia che lui è sbagliato, il suo cuore le dice tutt’altro. Si innamora di lui fin dal primo momento.

Per il ribelle dongiovanni Rule, Shaw è una principessina perfetta, che segue le regole, troppo sbagliata per lui, troppo irraggiungibile, troppo diversa.

Ma cosa  può capitare se ciò che è proibito è tutto quello di cui hai bisogno? Troppi cocktail possono trasformare ciò che desideri nel profondo, in assoluta realtà. Ed è questo quello che capiterà ai due protagonisti, una notte che nessuno dei due potrà facilmente dimenticare. Allora il problema sarà un altro: due opposti come loro sono in grado di vivere una relazione, una storia reale senza distruggere quell’amore che c’è?

“Oltre le regole” di Jay Crownover è stato una vera e propria bomba negli Stati Uniti, un vero e proprio record di vendite. E in Italia, su iTunes occupa il 5 posto nella classifica dei libri più venduti in questo momento. Si dice che non puoi davvero fermarti fino a quando non arrivi all’ultima parola dell’ultima pagina. Allora cosa aspettiamo? Andiamo a leggerlo subito!

Continua a leggere su Fidelity News