Natasha: Il vaso dei ricordi. Un nuovo libro di due nuove autrici

"Natasha: Il vaso dei ricordi" è il primo di una serie di libri che formeranno una collana. Scritto da due nuove autrici cagliaritane è risultato molto piacevole secondo le prime recensioni.

Natasha: Il vaso dei ricordi. Un nuovo libro di due nuove autrici

“Natasha: Il vaso dei ricordi” è il primo di una serie di libri che formeranno una collana. La protagonista è Edda, dal diminutivo di Efisia, Efisiedda. Già il suo nome risulta buffo come lo è d’altronde la ragazza. La giovane, cagliaritana di 27 anni, è alla ricerca di un lavoro e si troverà ad affrontare un lavoro bizzarro come si noterà nei primi capitoli.

Questo però sarà il più banale dei suoi problemi. La giovane sarda infatti dopo un incidente causato da un vaso perderà la memoria e cercando di scoprire quale sia la sua vera identità si troverà in mezzo ad una storia che ha dell’incredibile che porterà il racconto a trasformarsi in un vero e proprio giallo. Il suo mondo sarà stravolto dall’arrivo di una nuova protagonista, Natasha; chi sarà questa ragazza che arriverà  dal niente all’improvviso?

Veramente Natasha potrà rivelare ad Edda chi era prima dell’incidente? Edda sarà felice di scoprirlo o ne rimarrà delusa? Varrà la pena far riaffiorare i suoi ricordi? Sarà tutto vero? Come nelle migliori storie non mancherà l’amore, e sicuramente non sarà una storia semplice?

Il libro, versione Kindle e-book, in vendita su Amazon, è stato scritto da due nuove autrici, Contu Maria Savina e PudduValentina.Due giovani mamme a tempo pieno che si conoscono dai tempi della scuola, non volevano fermarsi alle faccende domestiche e si sono inventate un lavoro grazie alla loro passione per la scrittura e una buona fantasia.

Il testo di circa 90 pagine ha una lettura molto scorrevole, incuriosisce portando in poco tempo alla conclusione della storia. Adatto per chi ama uno stile semplice, con un tocco di ironia e tanti colpi di scena. Questo risulta dalle recensioni fatte dagli acquirenti.

La storia si conclude con un finale aperto che farà intendere un proseguo. Nel giro di pochi giorni è entrato nella top 100 della classifica Amazon per quanto riguarda le novità del momento nella categoria “narrativa contemporanea”.

 

Continua a leggere su Fidelity News