Iscriviti

Inferno, il nuovo libro di Dan Brown ambientato a Firenze

Grande attesa per l’uscita di Inferno, il nuovo libro dell’autore de Il codice Da Vinci. Il romanzo, già in testa alle classifiche delle prevendite, sarà ambientato a Firenze.

Libri
Pubblicato il 14 maggio 2013, alle ore 12:49

Mi piace
0
0
Inferno, il nuovo libro di Dan Brown ambientato a Firenze
Pubblicità

Esce oggi nelle librerie Inferno, il nuovo romanzo dello scrittore statunitense Dan Brown, autore del celeberrimo Codice Da Vinci, che ha venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo, diventando uno dei bestseller più venduti nella storia.

Inferno è ambientato a Firenze, e, a quanto pare, trae ispirazione dall’Inferno di Dante Alighieri. Il protagonista è sempre Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard personaggio principale de Il codice Da Vinci che, muovendosi sulla scena fiorentina, si trova a combattere contro un agghiacciante avversario e un ingegnoso enigma che lo sospinge in uno scenario di arte classica, passaggi segreti e scienza futuristica.

Guidato dall’epico e fosco poema dantesco, Langdon si affanna a cercare risposte e a decidere di chi fidarsi, prima che il mondo venga per sempre cambiato.

Il trailer, girato nei luoghi più famosi e conosciuti di Firenze come Piazza Duomo, Pontte Vecchio, Palazzo Michelangelo, vuole essere un omaggio alla città, alla sua storia e alla sua incredibile bellezza, rimasta inalterata nel tempo.

Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!