In uscita il nuovo libro di Barbara D’Urso: "Quanti anni mi dai?"

La grande conduttrice di casa Mediaset, molto amata e seguita dai tanti telespettatori di Canale 5, ha presentato il suo ultimo libro "Quanti anni mi dai?" per svelare segreti ed offrire consigli sulla bellezza e su come stare in armonia con il proprio corpo.

In uscita il nuovo libro di Barbara D’Urso: "Quanti anni mi dai?"

Barbara D’Urso è la conduttrice italiana più amata di sempre che vanta da anni l’affetto e l’amore di tantissimi telespettatori che seguono con grande attenzione ed entusiasmo i suoi maggiori programmi di punta da “Pomeriggio 5” a “Domenica Live” facendo registrare a Canale 5 soddisfacenti ed eccellenti risultati in termini d’ascolto. 

Recentemente, Barbara ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre”, che da subito ha riscosso molto successo, il libro edito Mondadori è disponibile in tutte le edicole, librerie e nei vari store online. Il libro raccoglie i consigli della bellissima conduttrice di casa Mediaset, che vicino alla soglia dei sessant’anni si mostra sempre in ottima forma e si presenta continuamente con una grande aura di fascino e seduzione, caratteristiche che le hanno permesso di essere definita una delle donne italiane più belle di sempre, che nonostante l’avanzamento dell’età riescono a conservare brillantemente gli armoniosi tratti della bellezza.

Barbara D’Urso, nel suo libro, svela i suoi moltissimi “rituali quotidiani”che la rendono eternamente bella, dalle mille ricette e dai tanti segreti che applicati costantemente permettono di acquistare e conservare la giusta conformazione fisica attraverso specifici esercizi e modi per nutrire la pelle e il corpo. Non mancano i tantissimi consigli per tonificare il fisico, abbellire mani e piedi, e i molti suggerimenti per un’alimentazione corretta ed equilibrata. Inoltre sono presenti utili informazioni per assumere i maggiori cibi anti-age e le migliori sostanze nutritive per il corpo. Tutti i consigli sono rigorosamente naturali per star bene in maniera buona e genuina.

Per la conduttrice “Quanti anni mi dai?” è il settimo libro scritto e pubblicato, come i precedenti di sicuro otterrà ottimi risultati. Ormai è innegabile che Barbara D’Urso sia nelle vesti da conduttrice o in quelle da scrittrice suscita e conquista l’attenzione di tutti perchè con la sua semplicità e con la sua personalità ha conquistato l’affezione di moltissimi italiani.

Continua a leggere su Fidelity News