Iscriviti

Cristina Chiperi, "Starlight" è già un successo

Un sogno per una ragazza di appena diciannove anni iscritta per svago sulla piattaforma Wattpad, ed ora catapultata in un mondo quasi surreale in cui le ragazze fanno la coda per un suo autografo.

Libri
Pubblicato il 5 marzo 2017, alle ore 15:19

Mi piace
22
0
Cristina Chiperi, "Starlight" è già un successo
Pubblicità

Cristina Chiperi, di origine moldava ma vissuta e cresciuta a Padova, vede il suo sogno realizzarsi grazie al web ed alla piattaforma Wattpad.

Cristina deve la sua fortuna alla trilogia dal titolo My dilemma is you, nata grazie all’ispirazione data dalla canzone omonima di Selena Gomez.

Così come lei non si stanca mai di ripetere alle sue lettrici, ascoltare le canzoni è sempre stata la sua dose di ispirazione, e consiglia a tutti coloro che vorrebbero intraprendere questo percorso di fare tanto affidamento al mondo musicale, poichè capace di farti sognare e vivere in nuovi mondi.

Con più di 20 milioni di visualizzazioni su Wattpad, “My dilemma is you” diventa un libro cartaceo, diventando best seller insieme ai due volume successivi. Ma dopo questa storia d’amore totalmente incentrata sui sentimenti e le disavventure che questo sentimento porta durante l’adolescenza, vediamo Cristina tornare con un’opera totalmente inedita anche per i fan che la seguono su Wattpad: Starlight.

L’autrice ha deciso di dare spazio alla sua passione per l’astronomia ed unirla all’amore per la scrittura ed al romanticismo che la contraddistingue.

Appartenente sempre al genere Young Adult, Starlight racconta la storia di due ragazzi amici d’infanzia che si ritrovano dopo molto tempo, e due stelle binarie che, viste ad occhio nudo, sembrano essere un’unica stella, ma che in realtà sono due ed inseparabili, un po’ come il rapporto che scopriranno avere Daisy ed Ethan. Una storia che parla di amicizia, tradimenti, perdono e la paura di ritornare, unite all’astronomia e alla filosofia che sono il fulcro di questa vicenda.

Cristina non smette di stupire i suoi lettori, e le ragazze – parola dopo parola – sembrano essere sempre più legate a questa autrice che, seppur giovane, riesce ad entrare nel cuore dei suoi lettori.

Da poco è terminato il suo book tour nelle città più importanti d’Italia, ora non resta che augurarle buona fortuna per questa nuova avventura, per quanto sappiamo per certo non ne abbia bisogno!

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Cristina è la prova che anche i giovani possono farcela. Finalmente dopo le critiche sulla voglia di fare della nuova generazione, dopo gli insulti riguardo l'istruzione dei ragazzi e l'inutilità del web, Cristina riesce a mettere a tacere tutti con la sua giovane età e le cifre che la superano per le copie vendute. Una ragazza davvero umile e con la voglia di migliorarsi sempre, nonostante la fama già raggiunta. Questi sono i giovani italiani, questa è la loro voglia di fare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!