Iscriviti
Bologna

Speed Casa apre a Bologna e ricerca artigiani con partita IVA

Una grande opportunità di aumentare il proprio fatturato senza nessun costo: è questa la possibilità che viene data a tutti gli artigiani di Bologna e provincia tramite l'apertura del nuovo centro servizi del marchio Speed Casa.

Lavoro
Pubblicato il 31 gennaio 2017, alle ore 02:20

Mi piace
4
0
Speed Casa apre a Bologna e ricerca artigiani con partita IVA
Pubblicità

Una grande opportunità di aumentare il proprio fatturato grazie alla semplice sottoscrizione di un contratto di collaborazione che non prevede nessun tipo di vincolo: è questo quello che Speed Casa offre a tutti gli artigiani qualificati del territorio italiano.

In particolare, grazie alla nuova apertura nel centro di Casalecchio di Reno, il marchio leader nel settore delle ristrutturazioni e manutenzioni di immobili, sta cercando artigiani con esperienza su Bologna e provincia

Il marchio in franchising ha numerose filiali presenti in Italia: città principale dove si è concretizzato il tutto è Verona, che conta ben 14 centri servizi. Ora l’idea è quella di espandersi su tutto il territorio italiano incrementando le sedi che andranno a svilupparsi come già stanno facendo quelle di Milano, di Torino, di Perugia, di Ancona, di Rodi Garganico ecc. 

Le figure ricercate sono numerose e ricoprono quasi tutti i ruoli nel campo dell’edilizia: muratori, elettricisti, idraulici, falegnami, antennisti, fabbri, spazzacamini e molto altro ancora. Gli artigiani interessati alla collaborazione con Speed Casa possono semplicemente inviare il proprio curriculum tramite il form presente sulla sezione “Lavora con noi” del sito del marchio, oppure recarsi direttamente presso il nuovo negozio sito a Casalecchio di Reno. Un altro modo di candidarsi è quello di rispondere ai numerosi annunci che l’azienda ha inserito nei vari siti di ricerca del personale

Purtroppo, non tutti gli artigiani potranno entrare a fare parte del team Speed Casa: le figure ricercate devono obbligatoriamente possedere la partita IVA ed inoltre essere in linea con il concept aziendale. A tutti coloro che saranno selezionati inoltre verrà fornita la divisa aziendale, che sarà da indossare per ogni intervento. 

Si possono avere ulteriori informazioni direttamente sul sito della Casa Madre dove viene spiegato per filo e per segno il tutto. Inoltre nella sezione dedicata alle FAQ è possibile trovare numerose risposte alle domande che molto spesso si pongono le persone che devono entrare a fare parte del team Speed Casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Dèsirèe Dalla Fontana - Una buonissima opportunità lavorativa per gli artigiani di Bologna e provincia. Conosco molto da vicino il marchio in franchising di cui si parla e tutte le varie sedi che sono affiliate hanno selezionato i propri artigiani per poter rispondere alle numerose richieste di manutenzione e ristrutturazione di immobili. Speed Casa è un marchio che consente alla clientela di avere tutti gli artigiani con un unico interlocutore che è proprio il centro servizi stesso. Una sicurezza dunque sia per il cliente ma anche per l'artigiano che lavora nel team.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!