Adigeo: oltre 1000 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale

Aprirà nella primavera del 2017 il nuovo centro commerciale di Verona denominato Adigeo: un fantastico spazio che racchiuderà oltre 140 negozi per i quali sono già state aperte le ricerche di personale.

Adigeo: oltre 1000 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale

Adigeo, è questo il nome del nuovo mega centro commerciale che sorgerà appena al di fuori dell’uscita autostradale di Verona Sud.

Un progetto importante non solo per la riqualificazione della zona delle ex Officine Adige, ma anche per l’opportunità che verrà data alla città per quanto riguarda l’elevata offerta di lavoro che porterà. Sono infatti più di 1000 i nuovi posti di lavoro per gli oltre 140 negozi che andranno a comporre Adigeo.

I lavori proseguono quotidianamente, grazie alla ECE Projektmanagment ed alla collaborazione di CDS Holding e CDS Costruzioni in quanto, nella primavera del 2017, il centro commerciale dovrà essere attivo al 100%. Ecco perché è già stato creato un sito web dedicato, dove si possono trovare, oltre ai rendering che mostrano come sarà concretamente Adigeo, anche una sezione dedicata alla selezione del personale denominata “JOBS”.

centro-commerciale-Adigeo-verona

All’interno di quest’area è possibile visualizzare le aziende che già hanno aperto la ricerca del personale: Yamamay, la compagnia telefonica 3, C&A, Piquadro, Capello Point e molti altri negozi hanno infatti inserito annunci specifici per ricerca del proprio team. Tale ricerca è stata aperta anche su LinkedIn e, senza ombra di dubbio, molti negozi che faranno parte di Adigeo si rivolgeranno alle Agenzie per reclutare il personale più idoneo.

Oltre ai vari negozi, anche la stessa struttura Adigeo necessiterà di personale come magazzinieri, addetti alle pulizie, responsabili di sicurezza e molto altro. Sicuramente i 42 mila metri quadri di centro commerciale porteranno un gran lavoro e, speriamo, un grande afflusso di persone. Per la comodità della clientela è stato inoltre creato un parcheggio sotterraneo che potrà ospitare più di 2 mila veicoli.

“Adigeo è senza ombra di dubbio una grandissima opportunità per la nostra città – commenta il sindaco di Verona Flavio Tosi – grazie alla sua costruzione ci saranno più di 1.000 nuovi posti di lavoro, non potrà che essere un beneficio per tutti“.

Continua a leggere su Fidelity News