“Welcome to new Home”: parte la nuova era degli elettrodomestici Samsung

In un mondo sempre più interattivo ed automatizzato, anche Samsung ha voluto esprimere le proprie potenzialità nel settore degli elettrodomestici, mettendo sul mercato prodotti innovativi, funzionali e caratterizzati da un design sempre più ricercato e raffinato

“Welcome to new Home”: parte la nuova era degli elettrodomestici Samsung

Innovazione, qualità, tendenza, design: sono queste le parole chiave della rivoluzione firmata Samsung in ambito domestico e supportata dalla campagna promozionale “Welcome to new Home“.

Negli ultimi mesi, non si fa che parlare di domotica, dell’Internet of Things, di case automatizzate e di apparecchi robotizzati capaci di semplificare la vita di tutti i giorni, grazie all’automazione di operazioni basilari e di routine.

samsung-aspirapolvere

Partendo da questa base, Samsung ha progettato le sue nuove linee di elettrodomestici, dotandoli di funzioni sempre più smart ed interattive, permettendo una gestione più moderna ed evoluta, oltre che più efficiente di qualunque apparecchio che entri in casa, dalla lavatrice al frigorifero, senza trascurare il forno, l’aspirapolvere e la lavastoviglie.

samsung-microonde

Si tratta di device ultra hi-tech che possono essere gestiti pure da remoto, grazie alle comode app per tablet a smartphone, così da ottimizzare le proprie giornate, migliorando senza alcun dubbio la qualità della vita e del proprio tempo libero.

samsung-lavastoviglie

È giunta, dunque, l’ora di dire addio al vecchio per fare spazio al nuovo: una legge che regola ogni cosa nell’universo, un ciclo naturale che non risparmia nemmeno il settore dell’elettronica e degli elettrodomestici che, grazie all’impegno di aziende leader come Samsung, riescono sempre a rinnovarsi non solo nelle funzioni ma anche, e soprattutto, nel design.
Si è definitivamente chiusa l’era in cui gli elettrodomestici venivano rinchiusi dietro le ante della cucina e in locali nascosti della propria casa. Le nuove linee minimal, ricercate e curate nel dettaglio, oltre all’impiego di materiali innovativi e dalla finitura pregiata, rendono gli elettrodomestici Samsung dei veri e propri oggetti di design, da sfoggiare a vista nella propria cucina e nei vari ambienti della propria casa all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni potrete guardare il video della campagna promozionale, che potrete condividere su tutti i principali social network, o visitare la pagina dedicata.


Continua a leggere su Fidelity News