TvFox: l’antenna che (NON) ti fa vedere la tv gratis.

TvFox è la straordinaria antenna sviluppata con tecnologia militare che promette di far vedere gratuitamente la pay tv. Ovviamente, è una truffa che circola in rete.

TvFox: l’antenna che (NON) ti fa vedere la tv gratis.

Gli amanti dei film e delle serie tv lo sanno bene: l’abbonamento a Netflix, Sky, Infinity, e via dicendo, inizia a pesare sul bilancio familiare. Su qualcosa bisognerà pur risparmiare, ma a quale servizio streaming è meglio rinunciare? È difficile davvero scegliere. Però circola in rete l’occasione della vita: una speciale antenna che permetterebbe di vedere tutti i canali della pay tv gratuitamente. Ma, ovviamente, si tratta di una truffa.

TvFox è presentata come la migliore antenna in commercio in grado di far vedere agli spettatori tutti i canali delle pay tv. Si offre come la migliore soluzione per vedere i propri film preferiti in maniera del tutto gratuita. La speciale antenna promette inoltre di essere rapida e soprattutto totalmente legale.

La speciale antenna – però – ci avverte: prima di disdire gli abbonamenti è meglio fare una prova perché alcuni canali non si potrebbero vedere, ma viene garantita comunque la visione di almeno l’85 per cento dei canali che sarebbero stati a pagamento, ovvero quelli che il pubblico guarda “realmente”.

Il prezzo sarebbe anche allettante (si aggira intorno ai 40 Euro) ma, ovviamente, si tratta di una semplicissima antenna tv per interni che possiamo trovare in qualsiasi negozio di elettronica o sul web. Nonostante si dica che la TvFox sia stata sviluppata con una tecnologia militare da un ex membro della NASA, e che permetterebbe di captare delle frequenze molto basse per vedere gratuitamente la pay tv, il tutto risulta assolutamente falso. Inoltre, la gestione del relativo store online non è del tutto trasparente: molte recensioni, infatti, risulterebbero false.

Sulla confezione, è segnalata una carenza di qualità nel caso il dispositivo non fosse posizionato in prossimità dei ripetitori. Anche questa è una tipologia di pubblicità ingannevole, che  serve solo  ad illudere il compratore. In realtà, l’antenna di per se non farebbe nulla di illegale, infatti può essere utilizzata solo per vedere i canali che si vedrebbero normalmente.

Continua a leggere su Fidelity News