iMac Apple vs Fucile Anticarro Lahti L-39 Calibro 20mm. Ecco chi ha la meglio

Un iMac viene sottoposto allo sparo di un fucile anticarro di grandissima precisione, che veniva persino utilizzato durante la Seconda Guerra Mondiale. Un esperimento davvero interessante che ci mostra chi dei due finisce per avere la meglio.

iMac Apple vs Fucile Anticarro Lahti L-39 Calibro 20mm. Ecco chi ha la meglio

Tutti conoscono l’iMac, una serie di computer desktop realizzato dalla famosissima Apple Inc. Meno famoso di certo la Lahti L-39, un fucile finlandese anticarro calibro 20 mm che veniva utilizzato durante la Seconda Guerra Mondiale. Questi due oggetti tanto diversi quanto particolari sono oggetto di un esperimento davvero pazzesco.

Un iMac, infatti, viene posizionato sul terreno e viene mostrato come perfettamente funzionante, mentre dalla parte opposta ad una certa distanza viene piazzata una Lahti L-39. Già le sue dimensioni ci rendono l’idea di quanto questo fucile possa essere violento e molto pericoloso. Veniva, infatti, utilizzato durante la Seconda Guerra Mondiale ma sebbene avesse una precisione davvero eccellente non si diffuse molto per via della sua struttura decisamente poco maneggevole che ne rendeva difficile il trasporto.

Una volta posizionato l’enorme fucile spara un colpo proprio in direzione dell’iMac. Nonostante la resistenza e la buona fattura di questo prodotto tecnologico, tanto venduto ed utilizzato nel mondo, il proiettile finisce per distruggere completamente la macchina riducendola in mille pezzi.

Ancora una volta un esperimento interessante che testa la resistenza di vari dispositivi tecnologici, dando vita a spettacoli davvero incredibili. Ne abbiamo visti tanti in passato di esperimenti di questo tipo, come quello che mostrava cosa succedeva al nuovo iPhone 6 messo all’interno di un frullatore oppure colpito più volte con un martello o addirittura messo a cuocere in un pentolino con della coca cola. Tutti video interessanti che faranno rabbrividire gli appassionati di tecnologia.

Continua a leggere su Fidelity News