Ecco Jewel e Elegant, gli Huawei Watch in oro rosa e diamanti Zirconia

Anche l'eleganza è di scena al Ces 2016. No, non parliamo di sfilate di vestiti hi-tech, ma delle versioni femminili degli Huawei Watch, Jewel ed Elegant, dotate di casa in oro placcato, di motivi con diamanti Zirconia, e di avvolgenti cinturini in pelle

Ecco Jewel e Elegant, gli Huawei Watch in oro rosa e diamanti Zirconia

Tra i vari smartwatch in corso di presentazione al Ces 2016 di Las Vegas, un figurone è stato decisamente fatto dalle versioni femminili del già noto Huawei Watch, ovvero Jewel ed Elegant. Vediamone i dettagli.

Come sappiamo, lo Huawei Watch è uno smartwatch che si ispira alla tradizione svizzera alla quale, però, aggiunge l’elevata modernità dei materiali adoperati: la cassa è in acciaio inox forgiato a freddo mentre il materiale che la ricopre è un resistentissimo vetro zaffiro.

Il sistema operativo è l’Android Wear di Google, capace di far interagire questa famiglia di smartwatch con device iOS e Android. Grazie alle app integrate, sarà possibile controllare le notifiche provenienti dallo smartphone, mentre – grazie al Bluetooth – sarà possibile collegarvi delle cuffie senza fili per ascoltare la propria musica preferita. Magari mentre si fa attività fisica. Lo Huawei Watch, infatti, è dotato di un cardiofrequenzimetro, per misurare i battiti del cuore e la pressione cardiaca, e di un sensore di movimento a 6 assi per distinguere tra arrampicata, corsa e camminata.

Il device in questione è stato lanciato, con grande successo, lo scorso anno e, nel 2016, in occasione della nuova edizione del Ces, arricchisce la sua gamma di due nuovi attivati, specificatamente dedicati alle esigenze estetiche del pubblico femminile e frutto della collaborazione con la Swarovski Gemstone.

Parliamo del luccicante Jewel, uno Huawei Watch dal motivo arabeggiante con cassa placcata in oro rosa e contornato da un cerchio di 68 Swarovski Zirconia da 1,5 mm di diametro, e del più sobrio e classico Elegant, dotato sempre di una cassa placcata in oro rosa ma fornito anche di una zigrinatura circolare che fa da contorno al display.

Sia lo Huawei Jewel che lo Huawei Elegant, forniti di un cinturino in pelle bianco perla o blu zaffiro, saranno disponibili in commercio a Marzo al prezzo di 499 euro. 

Continua a leggere su Fidelity News