Zoe Saldana conferma la sua gravidanza su YouTube

L'attrice americana Zoe Saldana aveva mantenuto il silenzio sulla gravidanza, nonostante il tuor promozionale di "Guardiani della Galassia". In occasione della Bucket Challenge contro la SLA, ha confermato di aspettare un figlio dal marito Marco Perego

Zoe Saldana conferma la sua gravidanza su YouTube

L’attrice Zoe Saldana aveva mantenuto finora il silenzio riguardo la sua gravidanza, nonostante avesse sfoggiato durante la promozione di “Guardiani della Galassia” una visibile protuberanza sulla pancia. Zoe ha adesso rotto il silenzio per una ottima causa. L’attrice di “Avatar” è stata sfidata alla Bucket Challenge (letteralmente “sfida del secchio”), una sfida che è diventata virale online nelle ultime settimane, e che vede persone comuni e celebrità versarsi addosso secchi pieni di ghiaccio o acqua ghiacciata.

Lo scopo della prova è quello di aumentare la consapevolezza verso la SLA, la sclerosi laterale amiotrofica, chiamata anche morbo di Lou Gehrig. Descritta per la prima volta nella seconda metà dell’Ottocento, la SLA colpisce 3 persone ogni 100mila. Le cause della malattia sono ancora ignote, e non esiste una cura.

Ogni persona che viene sfidata nella Bucket Challenge viene invitata a donare per la ricerca per sconfiggere la malattia, a riprendersi e postare online il video della realizzazione della sfida e a sfidare altre persone a sua volta.

Anche Zoe, che ha 36 anni, è stata nominata per la Bucket Challenge, ed ha postato su YouTube un video in cui spiega ridendo di “non poter svolgere la sfida personalmente per ovvie ragioni“. L’attrice si gira e accarezza il pancione mentre parla, confermando così ufficialmente le voci sulla gravidanza che da settimane la circondano. La Saldana invita quindi il marito, l’italiano Marco Perego, a svolgere la sfida al posto suo.

La camera riprende quindi Perego, 35 anni, seduto su una sdraio a bordo piscina, che viene colpito da un secchio di acqua gelida, prima di buttarsi in acqua. Il video torna quindi sull’attrice, che nomina il regista di “Avatar” James Cameron, l’attrice messicana Salma Hayek, suo marito François-Henri Pinault, l’uomo d’affari e magnate americano Ronald Burkle e l’ereditiera Aileen Getty.

Zoe e Marco, insieme dal 2013, si sono sposati in segreto lo scorso settembre, pochi mesi dopo essersi conosciuti. La Saldana ha avuto precedentemente una storia con Bradley Cooper ed una relazione di 10 anni con Keith Britton, entrambi attori.

L’attrice sarà presso sul grande schermo in Italia il 22 Ottobre con “Guardiani della Galassia”, film della Marvel nel quale interpreta Gamora. Il film è stato campione di incassi in America, oltre ad aver avuto un ottimo successo di critica.

Continua a leggere su Fidelity News