Zachary Levi divorzia da Missy Peregrym a meno di un anno dalle nozze

Zachary Levi e Missy Peregrym hanno fatto richiesta di divorzio a meno di un anno dalle nozze a sorpresa, avvenute a giugno del 2014. I due attori si sarebbero separati il 3 dicembre scorso, e non faranno richiesta per gli alimenti

Zachary Levi divorzia da Missy Peregrym a meno di un anno dalle nozze

E’ durato molto poco il matrimonio tra gli attori Zachary Levi e Missy Peregrym. I due hanno infatti fatto richiesta di divorzio a meno di un anno dal loro primo anniversario di nozze.

Ad annunciare la notizia è stato il sito scandalistico americano TMZ, che è riuscito ad ottenere i documenti presentati alla corte di Los Angeles nei quali l’attrice ha chiesto il divorzio dal marito. Nella petizione Missy ha scritto che i due sono separati dal 3 dicembre, specificando anche che nessuno dei due farà richiesta per gli alimenti.

Zachary e Missy, che hanno rispettivamente 34 e 32 anni, rivelarono tramite Twitter il 16 giugno 2014 di essersi sposati a sorpresa alle Hawaii. Per festeggiare, postarono un adorabile selfie nel quale indossavano due felpe con le scritte “Mr” e “Mrs” sui cappucci, accompagnato dalla scritta: “Quell’appuntamento per un caffè è stato incredibile”.
“Lui dice che lei è quella giusta“, disse una fonte all’epoca sul matrimonio della coppia. “Maui ha un significato particolare per loro“, aggiunge spiegando la location delle nozze.

Così come successe per il matrimonio, la coppia ha mantenuto il riserbo anche sulla loro rottura. Pochi giorni dopo aver presentato la petizione di divorzio, la Peregrym ha però postato alcuni tweet criptici sull’amore citati dalla poetessa Maya Angelou.
Quando i fan hanno chiesto all’attrice se i tweet fossero relativi alla sua relazione, Missy ha smentito, scrivendo: “Grazie per la vostra preoccupazione, però nessuno dei miei tweet ha alcun riferimento al mio matrimonio. Li ho solo trovati molto provocanti.”

Zachary Levi è noto grazie al ruolo di Chuck Bartowski, il protagonista della serie televisiva “Chuck”. L’attore, comparso anche nel telefilm “Perfetti…ma non troppo“, sarà uno dei protagonisti del reboot di “Heroes”, intitolato “Heroes Reborn“, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. A livello cinematografico l’attore ha sostituito Josh Dallas nel ruolo di Fandral in “Thor: The Dark World”, oltre ad aver dato la voce a Flynn Rider nella versione originale del cartone animato della Disney “Rapunzel – L’intreccio della torre“.

Missy Peregrym è invece una delle protagoniste del telefilm “Rookie Blue“. In passato ha avuto ruoli in serie come “Heroes”, “Life as we know it” e “Cybergeddon”.

Continua a leggere su Fidelity News