Weekend al mare con Edoardo Gori per Aurora Ramazzotti

Aurora sta trascorrendo un wekend al mare con Edoardo GorI. Fidanzata e molto innamorata, la ragazza è felice e serena. Nel frattempo, mamma Michelle Hunziker fa uno shooting e porta con sé Celeste.

Weekend al mare con Edoardo Gori per Aurora Ramazzotti

Felicemente innamorata del suo Edoardo Gori, Aurora Ramazzotti ha trascorso il weekend al mare, forse a Forte dei Marmi, e ha inviato online lo scatto che ritrae la coppia sorridente e al top. Serena e spensierata, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha mandato sul suo profilo social uno scatto in bianco e nero che la ritrae distesa sul lettino in spiaggia accanto al moroso. Anche il ragazzo, Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, ride divertito e la guarda con infinita tenerezza.

Aurora Ramazzotti ha commentato lo scatto inviato sul social con una semplice parola: “Happy”, mentre a qualche pettegola che le dice di cambiare sempre fidanzato lei la zittisce subito dicendo“Ma perché parli se non sai le cose? Stiamo insieme da sette mesi!! Bassssstaaaaaa”.

La ragazza sta assaporando la sua libertà e la sua voglia di vivere al massimo la sua storia, conscia die ssere ormai una donna che non desidera altro che stare con il suo amore, in  questo caso Edoardo Gori, che oltretutto è anche suo coetaneo.  Anche dopo aver tagliato i capelli Aurora si era rifugiata subito dal fidanzato, e infatti, dopo essere stata nel famoso salone nel centro di Milano, la ragazza si era fatta ammirare dal fidanzato per vedere cosa ne pensava. 

In quell’occasione il giovane Gori non aveva esitato a postare un’immagine in cui era ritratto insieme a lei, e l’immagine di Aurora aveva spopolato sul web attirnado tanti complimenti. Ma se Aurora cattura l’attenzione non è solo merito del fatto che è una figlia d’arte, ma anche perché i suoi genitori le hanno insegnato ad avere il massimo rispetto ed essere responsabile sempre e comunque, nonostante la sua giovane età.

Mentre la figlia Aurora si godeva il mare insieme al suo Edoardo, mamma Michelle Hunziker era al trucco con la piccola Celeste in braccio, in attesa di posare sul set per Vanity Fair. Michelle è stata fotografata mentre aveva in braccio la bambina, tranquilla e serena, e senza scomporsi ha atteso che le preparassero il trucco per lo shooting per Vanity Fair. Mamma Hunziker è davvero una mamma speciale, e le sue figlie lo sanno benissimo!

Continua a leggere su Fidelity News