Wanna Marchi libera ad ottobre. “Mi sposo”

Wanna Marchi sta per tornare in libertà e progetta un matrimonio ed un suo ritorno nel mondo dello spettacolo, sebbene l'ex regina delle televendite non abbia ancora fornito molti dettagli

Wanna Marchi libera ad ottobre. “Mi sposo”

Wanna Marchi sta per tornare in libertà. Solo pochi mesi e sarà una donna completamente libera.

L’ex regina delle televendite ormai sta per terminare di scontare la sua pena. Mancano ormai solo 4 mesi e Wanna Marchi sarà una donna completamente libera. Le vicende giudiziarie di Wanna Marchi sono note a tutti e dopo una serie di udienze e di sconti di pena adesso l’ex regina delle televendite sta per terminare anche i servizi sociali a cui era stata costretta per concludere la sua pena.

A 73 anni Wanna Marchi decide quindi di riprendere in mano la sua vita dopo le vicissitudini di questi ultimi anni e così quando sarà libera dirà “Sì” al suo compagno storico, Francesco Campagna, che gli è rimasto accanto in questi lunghi anni.

Il matrimonio di Wanna Marchi verrà celebrato a Bologna e sarà officiata dall’avvocato Liborio Cataliotti, che ha seguito la coppia durante questi anni. Una vera rinascita, quindi, per Wanna Marchi che dopo molti anni bui di silenzio e di problemi decide di riprendere in mano la sua vita. La donna, inoltre, sta anche valutando la possibilità di poter tornare nel mondo dello spettacolo.

Secondo le indiscrezioni pare che Wanna Marchi abbia già ricevuto delle proposte per un suo rientro in tv o in radio ma al momento non ha voluto rivelare molto sui suoi progetti futuri.

Wanna Marchi libera ad ottobre. "Mi sposo"

Intanto Wanna Marchi si appresta a terminare il suo lavoro dietro al bancone di un bar dove sta finendo di scontare la pena e pare abbia aperto insieme alla figlia un sito di shopping online che si chiama “Le Wanne Marchi”, nome che tutti i clienti del bar hanno coniato riferendosi a lei ed alla figlia Stefania.

Ancora vendite nel futuro di Wanna Marchi quindi? Non resta che attendere intanto la fine della sua pena per il suo matrimonio e soprattutto per conoscere nel dettaglio i suoi progetti futuri.

Continua a leggere su Fidelity News