Vladimir Luxuria si fidanza con un pescatore

L'ex deputata di Rifondazione Comunista, in vacanza alle isole Tremiti, si lascia travolgere dalla passione e dal sentimento: avrà trovato finalmente l'amore della sua vita?

Vladimir Luxuria si fidanza con un pescatore

L’ex politica italiana Vladimir Luxuria, appartenente dalla nascita al sesso maschile con il nome di Wladimiro Guadagno, è stata la prima transgender deputata nel parlamento europeo – stiamo parlando della XV Legislatura, durante il Governo Prodi – e successivamente diventata famosa anche come conduttrice televisiva, attrice e autrice teatrale. 
Nata a Foggia il 24 giugno 1965, Vladimir ha da subito fatto emergere il suo carattere forte e deciso, e dopo essersi fatta conoscere come deputata si è cimentata nel mondo dello spettacolo parteciando e vincendo, nel 2008, l’Isola dei Famosi.

Nel 2011 e 2012 l’abbiamo poi rivista, nello stesso reality, nei panni di opinionista e di inviata. Dopo l’ultima esperienza all’ “Isola dei famosi” 2017, dove ha affiancato la bella conduttrice Alessia Marcuzzi svolgendo il ruolo di opinionista, Luxuria si è concessa finalmente na meritata vacanza alle Isole Tremiti, dove, secondo uno scoop lanciato dal settimanale “Oggi”, l’ex deputata avrebbe incontrato l’amore.

Alcune indiscrezioni rivelano si tratti di un pescatore del posto, molto più giovane di lei, ma sul suo profilo Instagram, al momento compaiono solo foto di lei sola. Intanto, mentre tutti cercano di capire se la notizia è attendibile e soprattutto, se il nuovo boy sia davvero da ritenere un “fidanzato”, il programma di Italia 1 “Le Iene Show” ha fatto sì che l’ex politica di Rifondazione Comunista si trovasse “faccia a faccia” (in un’automobile) con un suo haters, insieme ovviamente alla Iena Mary Sarnataro.

Come nel suo stile, Luxuria ha affrontato il ragazzo – che non apprezza e non “concepisce” l’omosessualità – dicendo: “Invece di passare il tempo a scrivere insulti su di me, usalo per trovarti una ragazza e farti una bella trombata, così ti calmi!“.

Insomma anche in questa occasione la 51enne non si è lasciata intimorire dagli insulti e del giovane e ha affrontatao la situazione con grinta e determinazione: sarà forse anche merito del suo nuovo e misterioso “toy boy”?

Continua a leggere su Fidelity News