Vladimir Luxuria: ecco com’era fisicamente prima di diventare donna

Spumeggiante, simpatica e colta. Ex parlamentare della Repubblica, opinionista tv e scrittrice. Vladimir Luxuria ha scelto di diventare donna, ma non si è mai sottoposta al cambio di sesso genitale. Com'era prima dei ritocchi estetici e degli estrogeni?

Vladimir Luxuria: ecco com’era fisicamente prima di diventare donna

La trans più popolare d’Italia, Vladimir Luxuria, un tempo Wladimiro Guadagno, dopo la sua metamorfosi ha varcato la soglia dello star system e della politica. Opinionista, scrittrice ed ex parlamentare, da sempre ha lottato per i diritti delle persone gay.

È un personaggio che ha scatenato molti dibattiti. La sua vita è iniziata nel 1965, ma da quell’attimo tante cose sono accadute: ha intrapreso un cammino che l’ha portata ad una metamorfosi fisica, ovvero da Wladimiro Guadagno a Vladimir Luxuria.

vladimir-luxuria-uomoIn verità non ha completato la sua trasformazione sessuale genitale per divenire una donna a tutti gli effetti. La paura di sottoporsi ad interventi chirurgici radicali l’ha bloccata psicologicamente. Mesi fa in un intervista per il magazine Grazia ha confessato di aver fatto un tentativo di operazione, ma a pochi giorni prima dell’intervento ha avuto un immediato ripensamento.

Luxuria ha testualmente detto: “Ho avuto paura visto che è un’operazione dolorosa. La verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere di più agli altri che a me. Ora sono contenta della mia doppia personalità. Passo per battagliera ma in realtà c’è una parte di me con la quale combatto da sempre. Basta un’offesa sui social network che la ferita si fa sentire in profondità”.

Ma com’era fisicamente Vladimir Luxuria prima della sua metamorfosi e prima di assumere estrogeni? Sono poche le foto sul web che ritraggono Luxuria uomo, al naturale. Analizzando le suddette foto, a primo acchito sembrerebbe che la spumeggiante transgender 52enne abbia subìto una mastoplastica additiva per ottenere un décolleté molto femminile e sensuale.

Qualche presunta iniezione di filler (acido ialuronico) sul viso, insieme agli estrogeni assunti quotidianamente, hanno fatto il resto, conferendole dei veri lineamenti da donna.

Tra l’altro, recentemente ha cambiato look, tagliando i capelli in un caschetto giovanile e mostrandosi al pubblico serale de “L’isola dei Famosi” con un trucco ‘smokey eyes’ molto intenso e femminile.

Continua a leggere su Fidelity News