Virginia Raggi, figuraccia al ristorante: mangia e non paga il conto

Il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, è stata protagonista di una singolare quanto eclatante vicenda: va al ristorante, mangia e va via senza pagare. Increduli il titolare e lo chef del locale.

Virginia Raggi, figuraccia al ristorante: mangia e non paga il conto

Negli ultimi mesi il neo sindaco di Roma, Virginia Raggi, non ha fatto che far parlare di sé per le sue scelte – giuste e sbagliate – che, suo malgrado, l’hanno fatta diventare la protagonista della scena politica italiana. Ma a queste notizie di natura più politica, se ne aggiunge una di gossip: mangia al ristorante e va via senza pagare il conto.

Una figuraccia che proprio dalla mite quanto mai ligia Virginia Raggi nessuno, ma proprio nessuno, si sarebbe aspettato. Eppure è successo, e a diffondere la notizia è stata per prima – in esclusiva – la rivista “Oggi”, che ha raccolto lo sfogo, la delusione e le perplessità del ristoratore e dello chef, che hanno avuto l’onore – o la disgrazia – di avere un cliente eccellente, come la Raggi, non pagante.

Talvolta la celbrità può dare alla testa, o meglio far dimenticare che se si entra in un locale, si ordina, si consuma è poi d’obbligo pagare poi il conto. Secondo la ricostruzione dei fatti da parte del giornale “Oggi”, la Raggi avrebbe raggiunto degli amici da “Benito”, un noto ristorante che si trova nel caratteristico e storico quartiere ebraico del Ghetto di Roma.

Una cena come tante altre passata in allegria, finita con il consueto personale ringraziamento alla Sindaca da parte del titolare del ristorante e dello chef – uscito per l’occasione dalle cucine -. “E’ un vero onore averla qui” sembra aver detto il ristoratore al Primo Cittadino di Roma. 

Una frase che forse ha creato un disguido, poichè il Sindaco è poi uscita con un accompagnatore senza pagare il conto. Sebbene la Raggi abbia tentato una smentita riguardo all’accaduto, sia il ristoratore che lo chef confermano quanto accaduto, ma soprattutto aspettano ancora quanto loro dovuto.

Continua a leggere su Fidelity News