Ecco le vip che seducono mostrando l’intimo

Una carrellata di vip che mettono in mostra l'intimo, dall'Ambrosio alla Canessa. Via libera a slip e reggiseni, le vip fanno a gara per registrare uno scatto bollente, tra pizzi e trasparenze

Ecco le vip che seducono mostrando l’intimo

Scatti bollenti e trasparenze al top tra le tante vip che mostrano lingerie sexy e seducente. Tra le bellissime che si fanno riprendere con un reggiseno che fa capolino da una canotta o con lo slip che si intravede da una gonna molto corta, Alessandra Ambrosio e Guendalina Canessa sono certamente quelle che non hanno alcuna intenzione di nascondere la biancheria intima.

Anche la bellissima modella di Victoria’s Secret è stata sorpresa dai paparazzi con un abitino cortissimo che messo in risalto il suo slip maculato, fotografato in primo piano. Un bel siparietto, molto sexy e seducente, inaspettato ma apprezzato dai fans, che sembra stato messo apposta per essere ripreso. Anche la nostra Guendalina Canessa ha scelto un abbigliamento alquanto improprio per portare la figlioletta al parco: dalla canotta si vede perfettamente il reggiseno nero, inevitabile da guardare, così come i pantaloni aderenti della tuta, colorati e che mettono in vista le sue forme. 

Anche la estroversa Britney Spears non rinuncia a dare spettacolo delle sue grazie: infatti è stata ripresa con le gambe all’aria che mettono in mostra le sue mutandine, proprio mentre sta guardando la partita dei figli. Un atteggiamento a dir poco imbarazzante, ma che i fotografi non rinunciano a riprendere. Non da meno è Ambra Angiolini, che incanta e seduce con il suo look bianco e trasparente, da cui si vede in bella mostra il reggiseno, che nulla lascia all’immaginazione.

Tra le vip intriganti e desiderose di mostrare l’intimo Lady Gaga è senza dubbio una di quelle che di intimo non hanno più nulla da far vedere, nel senso che ha mostrato proprio tutto nelle sue continue esibizioni, ma che propone sempre nuove performance con biancheria intima che tutto lascia a vedere. Anche tra le concorrenti del Grande Fratello 13 spunta una ragazza, Greta, che ha fatto impazzire per la sua doccia bollente mentre era ancora all’interno della casa, per la gioia dei telespettatori, si prevede che ancora ci mostrerà la sua maliziosità in nuovi e spregiudicati atteggiamenti. Una carrellata di biancheria sexy che fa perdere la testa, con pose adatte a focalizzare lo sguardo su determinate parti del corpo, evidenziate da tessuti preziosi. 

Continua a leggere su Fidelity News