Verissimo, Alessia Marcuzzi racconta come ha conosciuto il marito

Alessia Marcuzzi ha raccontato a "Verissimo" come ha conosciuto il marito. In realtà, i due si conoscono da oltre vent'anni, ma solo lo scorso anno è scoccata la scintilla e la coppia è convolata a nozze

Verissimo, Alessia Marcuzzi racconta come ha conosciuto il marito

Alessia Marcuzzi, ospite del talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin, si è lasciata andare e ha raccontato un po’ della sua vitta privata, soprattutto ha parlato del suo primo incontro con il marito Paolo Calabresi. Ecco alcune frasi del discorso di Alessia Marcuzzi: Io e Paolo ci conosciamo da un sacco di anni, da quando abbiamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti dell’uno e dell’altra e ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa “Chissà se un giorno” non proprio il matrimonio, ma il fatto di avere una storia. Poi l’altr’anno è scoccata la scintilla”. 

Quindi i due si conoscevano da tanto tempo, solo che non avevano mai avuto una storia tutta loro e, tra fidanzamenti e abbandoni dei partner di entrambi, finalmente è scattato l’amore tra i due. Alessia rivela anche che Paolo le aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma poiché lei è sempre stata molto indipendente non ha mai pensato al matrimonio e non ha preso in considerazione la cosa.

Di tempo ne è trascorso, e forse da questo punto di vista Alessia è maturata e, quando Paolo si è presentato con l’anello e una richiesta molto romantica di matrimonio Alessia ha ceduto e ha riflettuto sul fatto che stavolta il matrimonio era da prendere in considerazione, che paolo era la persona giusta e che avrebbe voluto condividere con lui tutte le esperienze della sua vita.

Alessia a questo punto aggiunge con molta convinzione: ” Sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa, anche se non prevista, voluta e molto importante. Ora la fede me la tengo sempre addosso. Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata”.

Alla domanda se ha intenzione di allargare la famiglia Alessia risponde che adesso forse è ancora presto, ma chissà, in un prossimo futuro potrebbe pensarci, e darebbe un’altra piacevole compagnia a Tomaso e Mia, i suoi due figli che la occupano tanto e che sono la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News