Veline, gieffine e showgirl: ecco le pazienti vip di Giacomo Urtis

A 39 anni Giacomo Urtis è uno dei più richiesti chirurghi estetici a Milano e a Roma: abile ma, soprattutto, richiesto tra i vip. Alle sue mani d’oro si sono affidate veline, gieffine e showgirls. Scopriamo alcuni dei nomi delle sue pazienti famose.

Veline, gieffine e showgirl: ecco le pazienti vip di Giacomo Urtis

Uno degli studi medici di Giacomo Urtis, attualmente naufrago del reality Isola dei famosi, è sito in corso Como, epicentro della movida metropolitana milanese, ed è perennemente affollato e saturo di prenotazioni. La sala d’attesa sembra un set cinematografico o una location di provini. Accomodate sui divanetti si trovano conduttrici tv, aspiranti vallette, gieffine, giovani attrici ma anche fashion blogger.

Il dottor Giacomo Urtis, 39 anni, nato a Caracas perchè il padre sardo svolgeva lì la sua professione di commercialista, si potrebbe definire l’amico dei vip oltre che il loro chirurgo estetico/plastico. Vanta amicizie quali Fabrizio Corona, Nicole Minetti, Belen e Cecilia Rodriguez, Antonella Mosetti e Valeria Marini.

Il suo grande successo è in parte dipeso da importanti amicizie che gli hanno permesso di diventare il direttore sanitario di Villa Armony, un albergo molto di lusso di proprietà dei principi di Borbone. Essendo un hotel molto frequentato da veri vip, Urtis è riuscito ad inserirsi nel mondo dello star system e farsi conoscere ai più.

Tra i nomi altisonanti dei suoi pazienti famosi, spicca anche quello di Barbara Berlusconi. Già nel 2011 il dottor Giacomo Urtis ha ammesso ai giornalisti de “La nuova Sardegna”, testata giornalistica di Sassari, di averle fatto una consulenza di natura dermatologica.

La lista delle aspiranti vallette, veline, gieffine e attrici che si sono sottoposte ai suoi interventi e/o trattamenti estetici è veramente lunga, ma alcuni nomi sono ormai di dominio pubblico. Si vocifera che Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia abbiano effettuato interventi chirurgici presso lo studio di Giacomo Urtis svariati anni fa.

Anche Antonella Mosetti e la figlia Asia sono legate da una profonda amicizia con il dottor Giacomo. Un rapporto di amicizia testimoniato e documentato sui loro canali social (nella fattispecie Instagram e Facebook) dove emergono selfie e scatti che le ritraggono sia abbracciate col chirurgo Giacomo, che in posa a sponsorizzare creme antirughe vendute negli studi di Urtis.

Continua a leggere su Fidelity News