Iscriviti

Vanity Fair: Pamela Anderson e Julian Assange si amano

L'ex bagnina della fortunata serie televisiva americana Baywatch ha rivelato, nel corso di un'intervista, la sua storia d'amore con Julian Assange, "padre" di Wikileaks.

Gossip
Pubblicato il 13 maggio 2017, alle ore 21:11

Mi piace
9
0
Vanity Fair: Pamela Anderson e Julian Assange si amano
Pubblicità

Pamela Anderson, la bella e scuoltorea bagnina della fortunata serie televisiva americana Baywatch, ha rivelato alla rivista Vanity Fair di essere fidanzata con il leggendario autore di Wikileaks, Julian Assange.

Dunque, se fino a qualche tempo fa i rumors sulla improbabile coppia si avvicendavano, oggi abbiamo la certezza. Sembra che la Anderson abbia fatto visita ad Assange almeno una volta al mese, nella sua nuova residenza, l’ambasciata dell’Euador a Londra.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Anderson ha detto di amare molto Julian e si augura di trasferirsi presto con lui e suo figlio in Francia. La vita di Julian Assange non è certo tanto facile, da quando è stato costretto a rifugiarsi all’ambasciata dell’Ecuador di Londra.

Se Pamela Anderson pubblica spesso dei messaggi che riguardano Assange e Wikileaks sul suo blog personale, anche Julian Assange rilascia dichiarazioni molto positive nei confrotni del sex symbol canadese,che ha fatto sognare intere generazioni di ragazzi.

Due personaggi così diversi, che hanno anche tante evidenti affinità. A farli conoscere sembra sia stata la famosa stilista di moda, Vivian Westwood. Uno dei loro punti in comune è sicuramente la lotta per i diritti umani, un argomento molto sentito da entrambi i personaggi, e per cui lo stesso Assange ha visto completamente trasformata la sua vita, dopo la pubblicazione di più di 250mila documenti top secret americani.

A causa di ciò gli Stati Uniti chiesero la sua estradizione, a cui si aggiunse anche quella della Svezia, dove Assange è stato condannato per dei reati a sfondo sessuale. Ma per la Anderson tutto questo è solo una montatura, perchè il suo Assange è la vera vittima di tutto e tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Una coppia inaspettata: lui furbissimo, lei superpalestrata. Quanto ci sia di vero in questa coppia solo il tempo ce lo dirà, certo è che la volpe di Assange ha messo sicuramente a segno un altro colpo: far innamorare la bella bagnina di Baywatch. Ma forse per lui, più che una bagnina, ci vorrebbe un bravo avvocato che lo tirasse fuori da tutti i guai in cui si è cacciato!

Lascia un tuo commento
Commenti
Tiziana Terranova

14 maggio 2017 - 12:26:51

furbo lui.....

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara

14 maggio 2017 - 12:03:02

Hai capito a Julianone?

0
Rispondi