Vanity Fair: Pamela Anderson e Julian Assange si amano

L'ex bagnina della fortunata serie televisiva americana Baywatch ha rivelato, nel corso di un'intervista, la sua storia d'amore con Julian Assange, "padre" di Wikileaks.

Vanity Fair: Pamela Anderson e Julian Assange si amano

Pamela Anderson, la bella e scuoltorea bagnina della fortunata serie televisiva americana Baywatch, ha rivelato alla rivista Vanity Fair di essere fidanzata con il leggendario autore di Wikileaks, Julian Assange.

Dunque, se fino a qualche tempo fa i rumors sulla improbabile coppia si avvicendavano, oggi abbiamo la certezza. Sembra che la Anderson abbia fatto visita ad Assange almeno una volta al mese, nella sua nuova residenza, l’ambasciata dell’Euador a Londra.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Anderson ha detto di amare molto Julian e si augura di trasferirsi presto con lui e suo figlio in Francia. La vita di Julian Assange non è certo tanto facile, da quando è stato costretto a rifugiarsi all’ambasciata dell’Ecuador di Londra.

Se Pamela Anderson pubblica spesso dei messaggi che riguardano Assange e Wikileaks sul suo blog personale, anche Julian Assange rilascia dichiarazioni molto positive nei confrotni del sex symbol canadese,che ha fatto sognare intere generazioni di ragazzi.

Due personaggi così diversi, che hanno anche tante evidenti affinità. A farli conoscere sembra sia stata la famosa stilista di moda, Vivian Westwood. Uno dei loro punti in comune è sicuramente la lotta per i diritti umani, un argomento molto sentito da entrambi i personaggi, e per cui lo stesso Assange ha visto completamente trasformata la sua vita, dopo la pubblicazione di più di 250mila documenti top secret americani.

A causa di ciò gli Stati Uniti chiesero la sua estradizione, a cui si aggiunse anche quella della Svezia, dove Assange è stato condannato per dei reati a sfondo sessuale. Ma per la Anderson tutto questo è solo una montatura, perchè il suo Assange è la vera vittima di tutto e tutti.

Continua a leggere su Fidelity News