Valeria Vassallo su Instagram: "Ora ho una seconda abbondante"

Chi è appassionato di Temptation Island, ricorderà certamente Valeria Vassallo, ex concorrente della terza edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, che risponde agli ultimi commenti su Instagram sul suo fisico.

Valeria Vassallo su Instagram: "Ora ho una seconda abbondante"

I fans del programma di “Temptation Island” ricorderanno sicuramente Valeria Vassallo, che fece parte della terza edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. La ragazza conquistò il cuore del pubblico grazie alla coraggiosa scelta di lasciare il suo fidanzato, Roberto Ranieri, poiché quest’ultimo gli mancò assolutamente di rispetto

Ora che la ragazza è single da qualche anno, si sta godendo questa estate 2017 in totale solitudine, sfoggiando foto in bikini da capogiro. Le foto ovviamente sono balzate subito all’occhio dei fans della ragazza, che l’avrebbero vista leggermente diversa dal passato. Dopo numerosi commenti da parte dei suoi follower, Valeria Vassallo ha deciso di svelare, una volta e per tutte, la sua verità. 

I numerosi scatti fatti da Valeria Vassallo hanno messo in evidenza il suo bellissimo corpo, che sembra leggermente migliorato rispetto a quando era a Temptation Island 3, con curve più morbide, soprattutto nella zona del suo seno, e alcuni fans non hanno quindi resistito a fare alcune domande alla ragazza. 

I più curiosi infatti hanno deciso di chiederle se si è sottoposta a qualche intervento chirurgo per migliorare il suo aspetto come, ad esmpio, l’aumento del suo seno di qualche taglia. Inizialmente la Vassallo aveva deciso di giocare la carta del silenzio, ma visti i numerosi commenti, ha deciso di rispondere una volta e per sempre a questo dilemma. 

Quindi, sul suo profilo Instagram, ha deciso di lasciare un messaggio spiegando la sua verità e dichiarando il motivo del perché ha fatto questa sua scelta: “Non capisco dove sta il problema. Non ho mai negato…non ho mai risposto a nessun commento ma non perché mi vergognassi o altro, credo che sia evidente. Non ho voluto esagerare e non sono tipo da metterle al vento. Era una cosa che desideravo da tempo perché non stavo bene con me stessa. Vergognarsi per essere passata a una seconda abbondante? Tanto se dovete criticare lo fate lo stesso”.

Continua a leggere su Fidelity News