Valentina Nappi: altre dichiarazioni scottanti della star a luci rosse

Valentina Nappi torna a far parlare di sè con dichiarazioni che stanno creando molto scalpore rivolte alle sue coetanee

Valentina Nappi: altre dichiarazioni scottanti della star a luci rosse

Valentina Nappi, la famosa pornostar campana, torna a far parlare di sé con nuove e particolari dichiarazioni affidate al suo profilo Facebook.

Questa volta Valentina Nappi si rivolge alle sue coetanee con un messaggio alquanto singolare “Ragazze, datela gratis che fate bene”. La ragazza, infatti, si dichiara a favore dei rapporti liberi e del piacere a tutto tondo, senza troppe distinzioni.

Valentina Nappi, però, pone un freno alla sua passionalità, dichiarando di amare avere rapporti con tutti tranne che:

  1. con quelli contrari ai rapporti intimi senza legami sentimentali, in quanto la loro volontà di avere dei rapporti con lei non sarebbe coerente con i loro stessi ideali;
  2. con coloro che le offrono del denaro in cambio di rapporti, dal momento che sono espressione di una logica, contro la quale combatte. Valentina Nappi, infatti, ha più volte dichiarato di voler guadagnare quanto le basta per vivere, ma di non voler utilizzare la sua bellezza come un mezzo per arricchirsi.

A parte queste categorie di uomini, quindi, Valentina Nappi si dichiara totalmente a favore dei rapporti intimi con gli uomini e, non potendo lei stessa soddisfare tutto il sesso maschile, invita le sue coetanee ad aiutarla in questo compito. Questa sua voglia di intrattenere e di dare piacere, è anche alla base dei tanti video che la ragazza ha girato fino a questo momento e che sono a disposizione del popolo maschile. I contenuti video realizzati da Valentina Nappi, però, hanno anche lo scopo di convertire più ragazze possibile a questa sua “causa” a favore del piacere dell’universo maschile.

 Valentina Nappi: altre dichiarazioni scottanti della star a luci rosse

Dichiarazioni forti e sempre sopra le righe, quindi, quelle di Valentina Nappi, che stanno facendo tanto discutere in queste ore, non soltanto i suoi tanti fan ma anche chi non sposa proprio la sua stessa causa e non ne condivide gli ideali.

Ancora una volta, quindi, questa bella ragazza partenopea, dalla bellezza prorompente, sta facendo scalpore per il proprio modo di vivere e per le sue dichiarazioni, che scatenano sempre tanta curiosità e tanto scalpore allo stesso tempo. Sono tanti, infatti, coloro che condannano il suo modo di vivere e di rivolgersi ai suoi coetanei, ma sono anche moltissimi coloro che continuano a seguirla nel suo lavoro e nelle sue tante dichiarazioni. Negli ultimi tempi, infatti, Valentina Nappi sta acquisendo una popolarità sempre maggiore non soltanto tra il pubblico maschile, ma anche tra le sue coetanee.

 Valentina Nappi: altre dichiarazioni scottanti della star a luci rosse

Continua a leggere su Fidelity News