Iscriviti

Vacanze low cost in Toscana per Antonella Clerici e Eddy Martens

Antonella Clerici e Eddy Martens hanno preferito trascorrere gli ultimi giorni di agosto in una località low cost in Toscana, a Grosseto. Per la conduttrice e il compagno la storia d'amore va a gonfie vele.

Gossip
Pubblicato il 21 agosto 2015, alle ore 12:52

Mi piace
0
0
Vacanze low cost in Toscana per Antonella Clerici e Eddy Martens
Pubblicità

I nostri vip si godono le vacanze e a tante belle località turistiche come Formentera, Ibiza, Sardegna e Versilia spesso preferiscono le oasi più tranquille per essere meno importunati e magari trascorrere un periodo di relax low cost. E’ quello che ha fatto Antonella Clerici, che di fatto non ama le vacanze da gossip e ha preferito tornare nel luogo dove lei e Eddy si sono conosciuti.

La storia d’amore tra la bella conduttrice e il compagno Eddy Martens, dopo diverse crisi e allontanamenti, ha ripreso il suo corso portando nella coppia pace e tranquillità. Per festeggiare la ritrovata unione nel mese di luglio Antonella è tornata con lui nel villaggio vacanze in Marocco dove si sono innamorati e nel quale lui lavorava come animatore.

In questi ultimi giorni di agosto invece Antonella e Eddy hanno preferito trascorrere qualche giorno di  vacanza in una spiaggia pubblica in provincia di Grosseto, in Toscana. Insieme sembrano proprio felici: Antonella Clerici e Eddy Martens sono ancora molto innamorati. Antonellina si sta godendo questa vacanza in attesa dell’apertura del suo ristorante ma presto sarà di nuovo in studio per condurre i suoi programmi, tra cui La prova del cuoco e Ti lascio una canzone.

In Toscana la presentatrice è stata fotografata con la piccola Maelle dai fotografi del settimanale Chi. Pare che tra bagni con la piccola Maelle e chiacchierate sotto l’ombrellone la Clerici stia trascorrendo un periodo molto felice. La sua scelta di trascorrere le vacanza in una località low cost fa apparire la conduttrice come una persona normale che si sta godendo le vacanze con la famiglia, senza luoghi paradisiaci e fuori da ogni portata. Antonella ci tiene a rimanere una persona come tante e questo fa anche la sua felicità: confondersi tra la folla senza pregiudizi e ostentazioni, senza yatch da nababbi e panorami sperduti negli oceani lontani. Naturale e spontanea, non si atteggia a persona dello spettacolo come tante e si vede!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Michelangelo Ricupati - Per fortuna la relazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici ha ripreso il suo corso. La conduttrice è una persona spontanea e sincera e la scelta di trascorrere le vacanza in una località low cost dimostra ancora una volta come Antonella sia vicina a tutte le persone. La conduttrice non ama atteggiarsi a donna dello spettacolo, anche se potrebbe farlo senza timore, visto il successo conseguito con tanti programmi. Invece Antonella è una donna che ama sentirsi donna del suo tempo e mescolarsi alla folla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!