Uscire con Harry Styles? Orribile, secondo la sua ex

Caroline Flack, la ex ragazza di Harry Styles, definisce "orribile" il periodo in cui usciva con la star degli One Direction. La ragazza è stata vittima di bullismo da parte delle fan del cantante, che sono arrivate a minacciarla di morte

Uscire con Harry Styles? Orribile, secondo la sua ex

E’ il sogno di migliaia di adolescenti, che farebbero qualsiasi cosa per avere una possibilità di uscire con il proprio idolo. Ma come è in realtà uscire con una star? “Orribile”, secondo Caroline Flack, ex di Harry Styles, uno dei membri della famosissima boyband One Direction.

Caroline ha parlato di una relazione passata, senza nominare Harry, in una intervista con il tabloid britannico Daily Mail. Pur non avendo nominato il cantante, appare evidente che stesse parlando della sua relazione con Styles e delle reazioni negative ricevute su Twitter durante la relazione, durata qualche mese e finita a gennaio 2012.

La Flack ha raccontato di aver dovuto avere a che fare un gran numero di haters, cioè persone che la odiavano ed attaccavano, che la definivano una “cougar” (cioè una donna che esce con uomini più giovani, dato che ha 14 anni più di Harry), la attaccavano per il suo aspetto e che sono arrivate persino a minacciarla di morte su Twitter.

La presentatrice 34enne ha spiegato: “quando il bullismo è cominciato è diventato qualcosa che mi consumava, ed ho cominciato a perdermi nei miei pensieri. E’ stato orribile. Ma più impari cose su Twitter, più ti rendi conto che si tratta di uno sbocco per le persone arrabbiate che sono là fuori”. Caroline ha poi aggiunto: “mi ero sempre sentita a mio agio con me stessa, finché le persone non hanno iniziato a criticarmi. Parlavano del mio aspetto e mi chiamavano grassa. Inizialmente mi chiedevo cosa avessi fatto di sbagliato. Ora invece so che ci sono molte persone arrabbiate. Non si possono avere lati positivi senza quelli negativi, o lati negativi senza quelli positivi”.

Dopo la pubblicazione dell’articolo da parte del Daily Mail, la Flack ha usato Twitter per criticare quanto stampato dal giornale, scrivendo “ODIO lamentarmi, ma… Daily Mail! Non ho detto di essere andata in terapia dopo una ‘certa relazione’. Non è vero. Perché usare i problemi psichici per creare sensazionalismo?”, implicando che l’intervista era stata editata in modo tale da collegare ogni suo commento al suo ex, così che il giornale potesse vendere più copie usando la fama del membro degli One Direction.

Continua a leggere su Fidelity News