Uomini e Donne: tutti pazzi per Claudio Sona, il tronista gay

Grande successo per il tronista gay di Uomini e Donne: Claudio Sona ha conquistato tutti e ha riscosso simpatia e commenti positivi sui social. Sono in tanti ad augurare al giovane di trovare l'amore.

Uomini e Donne: tutti pazzi per Claudio Sona, il tronista gay

Il tronista gay della nuova edizione di Uominie Donne ha subito conquistato il cuore dei telespettatori e ha riscosso grande successo anche tra il pubblico presente in studio. Claudio Sona, questo il nome del giovane, è un ragazzo simpatico e socievole e il suo carattere estroverso, i suoi valori e la ricerca dell’amore vero sono stati alcuni degli elementi che hanno ispirato fiducia e simpatia.

Durante la prima puntata del programma è apparso chiaro a tutti che il giovane 29enne è entrato tra le grazie di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne: Tina ha elogiato il ragazzo dicendo che si dà molto da fare e che ha la testa sulle spalle.

Il motivo? Il fatto che Claudio abbia sulle spalle un mutuo per 20 anni, acceso per poter realizzare il sogno di aprire un bar tutto suo, dimostra che ha notevoli capacitĂ  imprenditoriali e tanta voglia di realizzare qualcosa di concreto nella vita.

La partecipazione del giovane alla trasmissione è sostenuta in pieno anche dalla senatrice Monica Cirinnà, promotrice della Legge sulle Unioni Civili, che su Twitter ha citato Sona dicendo che il trono gay è entrato a uomini e donne con normalità, senza disucssioni o polemiche. Non sono mancati gli elogi a Maria, che da brava padrona di casa ha introdotto i suoi corteggiatori specificando quali ragazzi erano venuti per Claudio e quali per Clarissa Marchese.

La ragazza, che è stata Miss Italia 2014, è invece una presenza che ha suscitato qualche polemica. Sono infatti in molti a chiedersi perché una ragazza come Clarissa si trovi a cercare un fidanzato fatto a Uomini e Donne. Tantissimi i commenti ironici sulla ex Miss Italia e tanti invece quelli positivi su Claudio Sona, che ha ricevuto una marea di complimenti per il suo carattere dolce e la sua incredibile voglia di innamorarsi. a concludere la rosa dei tronisti ci sono altri due giovani, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. 

Continua a leggere su Fidelity News