Uomini e Donne, Tina in cirsi con Kiko, Valentina incinta

Il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne impazza sul web: le voci dicono che Tina è stata tradita dal marito Kiko, mentre Valentina Rapisardi pare sia incinta. La verità? Nulla di certo.

Uomini e Donne, Tina in cirsi con Kiko, Valentina incinta

Spuntano nuove news sui protagonisti della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, che riguardano in particolare l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari. La ex corteggiatrice e poi tronista, che da anni fa parte del cast fisso di opinionisti e che ha conquisatato il pubblico con le sue battute ironiche e stravaganti, pare abbia qualche problema in famiglia.

Tina sarà presente nella prossima stagione del programma che andrà in onda nel mese di settembre 2015, ma al momento ha di meglio di cui occuparsi: pare infatti che Kiko, marito di Tina e tutor del programma di Caterina Balivo “Detto Fatto”, sia stato paparazzato mentre era con un’altra donna. Questa donna sarebbe nientemeno che Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova.

Quindi Tina Cipollari e Kiko si sono lasciati? No, ancora non vi è alcuna notizia su questo, ma pare che Tina si sia recata in Turchia per le vacanza insieme ad un’amica e ai suoi adorabili figli. A pubblicare la news è il settimanale “Diva e Donna”, che però non chiarisce se tra Tina e Kiko c’è davvero aria di crisi.

Nelle ultime ore al centro del gossip c’è anche la coppia composta da Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, una delle ultime che ha lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne: impazza sul web infatti la notizia che indica una gravidanza per Valentina. La coppia si è affrettata a smentire subito la notizia e ha chiarito che, anche se vanno d’amore e d’accordo, è proprio presto per avere un figlio.

D’altronde la coppia è da poco che sta insieme e certo la loro priorità non è quella di mettere al mondo un figlio, ma di conoscersi più a fondo per capire i loro desideri e il feeling che c’è tra loro due. Vedremo se la situazione si evolverà per le coppie Tina Kiko e Valentina Andrea.  

Continua a leggere su Fidelity News