Iscriviti

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti contro Claudio Sona

Dopo lo scandalo che ha colpito l'ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti prendono le distanze da questa situazione

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2017, alle ore 12:25

Mi piace
5
0
Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti contro Claudio Sona
Pubblicità

Il dating show di Uomini e Donne, anche se è finito da settimane, continua a regalarci dei gossip molto interessanti. Tuttavia le ultime notizie che arrivano non danno credibilità al programma, poiché si parla di una relazione di Claudio Sona e Juan Fran Sierra durante il trono del primo. In queste ore però sono arrivate le comunicazioni da Tina Cipollari e Gianni Sperti, che prendono le distanze da queste ultime situazioni. 

Iniziamo con ordine; come noto ai fans del programma e non solo, quest’anno Maria De Filippi ha deciso di inserire una grande novità nel suo dating show, inserendo il tanto discusso trono gay, che alla fine è risultato un successo. Il tronista, Claudio Sona, è stato amato dal pubblico ed è stato accolto benissimo,senza pregiudizi e ne altro. Alla fine del suo trono ha deciso di uscire con Mario Serpa, tuttavia la loro storia è durata pochi mesi. 

In questi ultimi giorni però gira una clamorosa indiscrezione: infatti Claudio Sona sarebbe stato fidanzato durante il trono con Juan Fran Sierra, e quest’ultimo ha messo su Instagram una nota vocale dove l’ex tronista diceva che avrebbe finito tutta quella farsa mandata in televisione per ritornare proprio insieme a lui. Questo però non è accaduto, poiché alla fine della trasmissione non è andato da Juan.

Claudio Sona si sta difendendo come può sui propri profili social, tuttavia le prove che ha Juan Fran Sierra sono tante, e sembra che per Claudio non ci sia nulla da fare, con i suoi numerosi fans che nell’ultimo periodo che gli stanno voltando le spalle, disgustate dalle dichiarazioni che ha fatto. 

I due opinionisti storici infatti hanno reagito agli ultimi scandali: Tina Cipollari, che ha sempre preso le parti del tronista del trono gay, difendendolo da tutte le accuse che gli venivano scagliate addosso, da ieri sera ha deciso di togliere il “segui” dal profilo ufficiale di Claudio Sona, mentre Gianni Sperti ha messo un “like” ad un commento di una ragazza dove dice che il ragazzo ha preso in giro tutta la trasmissione.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Lo scandalo di Claudio Sona sveglia anche i due opinionisti storici del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ed entrambi, in due modi assai diversi, hanno dato contro all'ex tronista Claudio Sona. La vamp bionda ha deciso di non seguire più su Instagram il tronista, mentre Gianni Sperti ha messo un like ad un post di una ragazza che lo critica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!